Edoardo Tavassi si scaglia contro di loro: la vendetta dello Scorpione

All’Isola dei Famosi Edoardo Tavassi si è scagliato contro i suoi compagni Blind e Roger: questa mossa gli ha fatto guadagnare ancora più consensi tra il pubblico

L’origine delle polemiche sono come sempre le prove leader. Anche questa volta in diretta tv, c’è stato un acceso scontro per via di questa prova, che sembra essere decisa a tavolino dai concorrenti piuttosto che dalle loro capacità di sopravvivenza.

edoardo tavassi
Edoardo contro Blind e Roger

Edoardo Tavassi sbugiarda Roger e Blind

edoardo tavassi
Edoardo contro Blind e Roger

Al centro della polemica finiscono Blind e Roger. A vincere la sfida finale è stato proprio il rapper che ha superato sia Alessandro, figlio di Carmen di Pietro, sia lo stesso Roger. La gara però, agli occhi del pubblico da casa sembra essere falsata. Come un chiaro tentativo di far vincere Blind. Ad accorgersene è stata anche Vladimir Luxuria, l’opinionista è infatti partita scatenata: “A belli di casa! Blind ringrazia Roger che ti ha fatto vincere. L’abbiamo capito tutti, basta prenderci in giro, siete sgamati”. Secondo Luxuria, con il consenso del pubblico in studio, Roger avrebbe fatto guadagnare l’immunità al suo amico Blind volutamente

edoardo tavassi-
Edoardo contro Blind e Roger

. Nonostante Alvin sottolineasse quanto in realtà fosse difficile vincere la prova leader, da casa non sembrano crederci. Inquadrando poi l’espressione contrariato del fratello di Guendalina, Ilary gli dà parola chiedendogli cosa ne pensasse a riguardo. Edoardo infatti chiede agli italiani se capiscono quando uno dice ca**ate. Dopo queste parole, dal pubblico arriva un grande applauso come segno di consenso.

Edoardo contro Blind e Roger

Da questo gesto Tavassi capisce che il pubblico è concorde con lui e rincara la dose: “Lo senti che lo capiscono?”. “Edoardo hai paura, anche se non so il motivo”, chiosa Roger. Secondo il fratello di Guendalina, Roger avrebbe vinto facilmente contro Blind  e che quindi la prova era chiaramente falsata. La prova leader non è la prima volta che crea scompiglio. È successo anche tra Licia Nunez ed Estefania.

Edoardo Tavassi e la vendetta dello Scorpione

Edoardo contro Blind e Roger

Edoardo nasce sotto il segno dello Scorpione. Questo segno fa parte di personalità abbastanza complesse. Spesso diffidenti e ombrosi i nati sotto questo segno zodiacale tendono a non fidarsi di nessuno a pelle, e sono molto diffidenti. Quello che più caratterizza i nati sotto questo segno è però il sentimento di vendetta che è innato. Quando ricevono uno screzio gli Scorpioni non vedono l’ora di vendicarsi. Non dimenticano quello che gli è stato fatto, ed è per questo che possono passare anni ma avranno la loro vendetta. Questa infatti spesse volte viene servita fredda.

Impostazioni privacy