Fa’ attenzione, potrebbe amare ancora la sua ex se è di questo segno

Ebbene sì, esiste una classifica di segni zodiacali che potrebbero ancora amare la propria ex: scopriamo chi si trova nelle prime posizioni

Ci sono persone che possono passare anche anni ed amano ancora i propri ex. Si potrebbe trattare di amori che fanno giri immensi e poi ritornano, oppure immaturità nel comportarsi o lealtà di sentimenti che non tramontano nonostante il trascorrere del tempo.
Sicuramente questo non farà piacere agli attuali fidanzati, i quali non vorrebbero mai saperlo. O forse sì?

amare ex
I segni che non dimenticano i propri ex

Potrebbe amare ancora la sua ex? Te lo dice il suo segno

amare ex
I segni che non dimenticano i propri ex

Grazie allo zodiaco, al transito dei pianeti e il congiungimento delle costellazioni, possiamo capire chi sono i segni e quindi le persone che non riescono a dimenticare le storie passate o le persone del passato. Ovviamente le eccezioni sono sempre presenti e ci sono coppie solide e innamorate che hanno sepolto il passato. Quando invece si interseca il dubbio per via di qualche altro indizio, lo zodiaco e le stelle saranno in gradi confermarti o meno la verità. Ovviamente se il tuo partner dovesse comparire nella classifica, questo potrebbe crearti delle preoccupazioni e dei dubbi. Scopriamo quindi quali sono i segni che amano ancora gli ex ma soprattutto perché.

Toro

amare ex
I segni che non dimenticano i propri ex

Il Toro è un tipo di segno che ci mette davvero tanto a dimenticare il proprio ex, anche se possiamo dirla tutta, non lo dimenticherà mai! I nati sotto questo segno non mollano mai la presa anche se si è arrivato ad un epilogo.

Scorpione

I segni che non dimenticano i propri ex

Non poteva mancare lo Scorpione come papabile segno che non riesce a dimenticare l’ex. i nati sotto questo segno solitamente vogliono l’impossibile. Quindi, quando si rendono conto che il proprio ex li ha dimenticati, ecco che lo rivogliono e non fa che pensare ad altro. Ci vuole un bel po’ di tempo prima di dimenticarsene.

Bilancia

I segni che non dimenticano i propri ex

I nati sotto il segno della Bilancia tendono a nascondere le proprie emozioni. Le occultano finché non scoppiano. Anche con i suoi ex, è come se lasciasse sempre uno spiraglio aperto perché non sanno se è veramente finita. Potrebbero rincontrarli e riprovare nuovamente la sessa emozione. Basta una reaction sui social o anche un saluto o un sorriso, che il cuore vi batte nuovamente.

Pesci

I segni che non dimenticano i propri ex

I Pesci sono il segno più romantico e innamorato dello zodiaco, loro amano ancora adesso chiunque li abbia fatti innamorare nel passato. Difficilmente i nati sotto questo segno rompono con qualcuno o lo lasciano. Se pensa al suo ex non ricorda i momenti difficili o le cause della rottura ma solo ai momenti idilliaci.

Leone

I segni che non dimenticano i propri ex

Il Leone è uno dei segni più egocentrici ma anche tra i più leali. Quando amano lo fanno con tutta l’anima. Prima di superare la rottura ci mettono davvero anni. Se qualcuno li lascia, possono arrivare a provare anche odio.

 

Impostazioni privacy