Rihanna tradita poco prima del parto: i pesci perdonano?

Hanno del clamoroso le notizie che si stanno inseguendo in questi giorni, Rihanna tradita poco prima del parto dal marito ASAP Rocky all’ottavo mese di gravidanza. Rottura in arrivo per i due?

Mentre si aspetta che il pancione di Rihanna esploda e dia alla luce il loro primo figlio, è invece esplosa una clamorosa bomba mediatica. Rihanna è stata tradita all’ottavo mese di gravidanza. Una notizia clamorosa, dopo che la cantante delle Barbados aveva messo più volte in mostra il suo bel pancione, accompagnata sempre dal suo compagno.

Rihanna tradita poco prima del parto: i segni dei pesci sono capaci di perdonare?

Rihanna tradita
Rihanna è stata tradita un mese prima del parto

Cantante, attrice, modella e imprenditrice, Rihanna è un’artista a 360°. Una poliedricità fuori dal comune che le ha spalancato il successo in ogni campo della sua vita. Una gran sognatrice, come vuole il suo segno zodiacale (nata il 20 febbraio, sotto al segno dei Pesci), e sogni realmente raggiunti. Ma ora si trova di fronte a un grande ostacolo: il tradimento. Sarà capace di perdonare? I nati sotto al segno dei Pesci, tendenzialmente, non perdonano. Sono infatti molto passionali e romantici, oltre che idealisti e credono fedelmente nel vero amore. E quindi, non riescono a passare sopra ad un tradimento, nonostante anche il grande sentimento che potrebbero provare. E infatti, circola in rete già la voce di una rottura ormai insanabile tra i due. Proprio a confermare, in pieno stile Pesci, il desiderio di non passare sopra questo atto di mancata fiducia, in particolare ad un mese dal parto.

Rihanna tradita
Rihanna è stata tradita un mese prima del parto

Ora è caccia all’identità di lei

Rihanna tradita
È Amina Muaddi colei con la quale ASAP Rocky avrebbe tradito Rhianna

Ora è caccia alla ricerca della donna con la quale ASAP ha tradito la cantante. Ed ha già un nome ed un volto: sarebbe Amina Muaddi, una shoe designer Giordano- Rumena. Addirittura, Rihanna nelle sue ultime uscite è apparsa anche con un paio di scarpe preferite proprio dalla stilista di scarpe. Si annidava già questo tradimento nel marito, quando ignara lei indossava le sue scarpe? Probabilmente sì. È stato un grave colpo per la cantante, e si spera non abbia ripercussione sulla gravidanza.

Rihanna tradita
Rihanna è stata tradita un mese prima del parto

Conoscendo inoltre il carattere del segno dei Pesci, ci si aspetta un grosso crollo emotivo. Ma è pur sempre un personaggio pubblico, e deve far leva soprattutto sulla futura nascita del proprio figlio per riprendere in mano la sua vita. Che il papà si riavvicini alla sua nascita? Ora è soltanto il momento di lasciar correre ed attendere quale saranno i prossimi, imperdibili, sviluppi.

Impostazioni privacy