Emma Marrone è fuori: come vivono i Gemelli una delusione?

La notizia che in molti non si aspettavano: Emma Marrone è fuori da X-Factor. Una delusione che potrebbe essere non semplice da gestire. La cantante è nata sotto al segno dei Gemelli, come la gestiscono la delusione?

Emma Marrone è fuori dalla prossima edizione di X-Factor. Non farà parte dei giudici in questa nuova riprogrammazione. Una notizia che potrebbe colpire l’orgoglio della cantante, o forse no? Dipende molto anche dagli astri, che possono seriamente incidere sull’evoluzione dei nostri sentimenti, e su come reagiamo alle delusioni.

Emma Marrone è fuori: il peso della delusione

Emma Marrone
Emma esclusa dai giudici di X-Factor

I nati sotto il segno dei Gemelli, come Emma Marrone (25 maggio), sono delle persone con grandissime doti comunicative. E anche la cantante, di certo, ne ha da vendere. E quindi sorprende un po’ questa sua esclusione tra i giudici della prossima edizione di X-Factor. Sono persone che, messe in determinati contesti, riescono a plasmarsi e adattarsi a qualsiasi cosa, proprio grazie alla dualità del proprio segno. Hanno un gran fascino e la loro curiosità li spinge sempre a trovare negli altri i propri punti di forza, così come farebbero nel famoso talent show. E invece resterà fuori. Ma come reagisce un Gemelli alla delusione? In questo caso, delusione professionale, sono persone che comunque tendono a farsi forza e non scoprono il fianco a critiche. Quindi, anche se bruciano dentro, diranno che quella delusione che li ha segnati forse è giusta che sia avvenuta, per fortificarli e renderli meno vulnerabili. Ma in realtà, dentro non avrebbero mai voluto che capitasse. E anche qui si vede tutta la dualità del segno, la doppia personalità, interna ed esterna.

Emma Marrone
Emma esclusa dai giudici di X-Factor

I Gemelli riescono a trovare rimedio

Emma Marrone
Emma esclusa dai giudici di X-Factor

Alle delusioni, inoltre, i Gemelli riescono quasi sempre a trovare un rimedio, a metterci una pezza. Ma questo lo fanno come atteggiamento di autodifesa, come per scacciare quel sentimento che altrimenti potrebbe atterrirli. E cercano di farlo con convinzione, e alle volte riescono davvero a scacciare la delusione. Certo, non è un compito facile, ma riescono ad utilizzare le proprie doti comunicative anche verso sé stessi, per autoconvincersi.

Emma Marrone
Emma esclusa dai giudici di X-Factor

Una qualità non da poco che può aiutare sicuramente a superare grossi momenti di difficoltà. Chissà se anche Emma reagirà in questo modo. È tutto da scoprire. Sarà stata una scelta sua? Si attendono le conferme o smentite ufficiali, certo però che i partecipanti ne perderanno in motivazioni, essendo la Marrone una gran motivatrice, proprio come vuole una persona Gemelli.

Impostazioni privacy