Big show di Enrico papi: il particolare che ha fatto discutere

Venerdì 8 aprile è sbarcato su canale 5 la terza edizione di big show, questa volta condotto da Enrico Papi. Sembra proprio che il pubblico abbia notato un dettaglio che ha fatto più discutere

La terza edizione di Big show già ha fatto discutere. Al timone c’è Enrico Papi che, dopo aver condotto Name That Tune – Indovina la Canzone e Guess My Age – Indovina l’Età su Tv8, è tornato su canale 5 in prima serata. Lo show però ha già fatto discutere il pubblico e ha diviso la maggior parte del web, sopratutto su Twitter. Molti sono stati i commenti di persone insospettite che hanno messo in discussione la veridicità del programma.

big show enrico papi
Cosa è successo a Big Show che ha fatto infuriare il web?

Big show di Enrico papi: cosa hanno scoperto i telespettatori

big show enrico papi
Cosa è successo a Big Show che ha fatto infuriare il web?

Tra le cose strane che sono state notate nel programma andato in onda venerdì 8 aprile è stata la storia di una ragazza. La ragazza infatti non sapeva che stava per salire sul palco di insieme a Gigi d’alessio. Il tutto è avvenuto mentre stava a lavoro. La ragazza essendo rider di una pizzeria, credeva di state consegnando le pizze ad un convegno e invece si è trovata di fronte Enrico Papi e solo allora alla ragazza si è resa conto di essere ospite ad un programma. Sul palco il cantante gigi d’alessio le ha poi dedicato un medley.

big show enrico papi
Cosa è successo a Big Show che ha fatto infuriare il web?

Ma e priorio in questo momento che c’è Ststo un dettaglio che non è passato inosservato. La rider ha chiesto ripetutamente al conduttore se poteva togliersi la mascherina con risposta affermativa di Papi. Il pubblico di Twitter ha dedotto quindi che il tutto era pilotato. Se la ragazza ha potuto togliere la mascherina, vuol dire che secondo le regole anti covid avrà fatto sicuramente un tampone po che ora prima. Ma se così fosse vorrebbe dire che la ragazza sapeva a cosa sarebbe andato incontro.

Enrico Papi: nasce sotto il segno dei Gemelli

Cosa è successo a Big Show che ha fatto infuriare il web?

Enrico papi nasce il 3 giugno del 1965, ha 65 anni ed è del segno dei Gemelli. Una personalità che rispecchia appieno le caratteristiche dei nati sotto il segno dei Gemelli, ovvero dinamica e socievole. Enrico è un tipo sempre in movimento, spinto da una grande curiosità Che lo porta a vivere sempre esperienze nuove. Odia la routine e rle azioni abitudinarie.

Ama stare in mezzo alla gente e soprattutto di portare divertimento e buon umore. Spesso è lunatico e ha una doppia personalità perché cambia umore repentinamente. Il suo segno è governato da Mercurio, questo lo porta ad avere un’intelligenza sottile ma soprattutto una grande capacità di comunicazione econnessione con gli altri.

Impostazioni privacy