Oroscopo domenica 10 Aprile: un segno perderà la calma

Eccoci con un nuovo fine settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Domenica 10 Aprile?

Inizia, finalmente, il tanto agognato fine settimana: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Domenica 10 Aprile?

Oroscopo

Domenica 10 Aprile: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di domenica 10 Aprile, dovranno mantenere la calma. Questo fine di settimana, infatti, metterà i nati sotto questo segno a dura prova e in conflitti in cui si troveranno immersi non saranno pochi. Proprio per questo motivo, gli Ariete dovranno cercare di mettere a tacere la loro facile ira per abbracciare piuttosto un atteggiamento più diplomatico e riflessivo.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di domenica 10Aprile, i nati sotto il segno del Toro si potranno finalmente dedicare a qualcosa di piacevole. Dopo una settimana dedicata al lavoro e agli impegni, infatti, i Toro potranno ora dedicarsi a qualcosa di diverso. Questo fine settimana sarà all’insegna dello shopping, del divertimento e soprattutto dello svago per i nati sotto questo segno.

Oroscopo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di domenica 10 Aprile, si troveranno costretti a mettere in discussione tutte le loro certezze. Questa settimana, infatti, è stata fondamentale per loro, per capire e soprattutto per aprire gli occhi. In particolar modo, hanno avuto modo di rendersi di come la loro relazione cominci ad avere più di qualche semplice intoppo lungo la strada, ed è ora il momento di chiarire la situazione.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di domenica 10 Aprile, i nati sotto il segno del Cancro si concederanno un weekend romantico. Per i romantici e sentimentale Cancro, infatti, questo fine di settimana sarà all’insegna di una fuga di passione organizzata all’ultimo secondo ma non per questo meno piacevole. Insomma, i Cancro avranno la possibilità di spegnere le batterie sui problemi e dedicarsi unicamente al piacere.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di domenica 10 Aprile, non potranno godersi il relax come avrebbero voluto. Questo fine di settimana, infatti, li costringerà a interfacciarsi con una realtà che fino a questo momento avevano cercato di ignorare ed evitare il più possibile. Parliamo delle loro risorse economiche, che da questo momento in poi i Leone dovranno tenere più sotto controllo.

Oroscopo

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di domenica 10, i nati sotto il segno della Vergine si troveranno a perdere il controllo. Come ben sappiamo, i nati sotto questo sono noti per la loro passione per il lavoro e per il loro desiderio di eguagliare, in ogni occasione, la perfezione. Tuttavia, non sempre è possibile apparire impeccabili, e proprio questa giornata porterà i nati sotto il segno della Vergine a perdere il controllo più di quanto sono disposti ad accettare.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di domenica 10, penseranno solo a godersi la giornata. Dalla prossima settimana, infatti, le giornate e i momenti cominceranno a complicarsi per i nati sotto questo segno, che si vedranno sempre di più sfuggire di mano gli attimi di relax. Proprio per questo motivo, e in vista degli impegni futuri, nel corso di questa domenica si concederanno delle coccole senza pensare a nessun altro.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di domenica 10, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno cercare di schiarirsi le idee. L’amore, che sembrava essere iniziato al top all’inizio di questo nuovo, sta ora subendo un’improvvisa impennata verso il basso. Questa giornata sarà fondamentale agli Scorpione per aprire gli occhi sulla loro situazione.

Oroscopo

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di domenica 10, avanzeranno proposte importanti. Questa giornata, infatti, più che di relax, per i Sagittario sarà fondamentale. Da questo momento, infatti, cominceranno a porre le basi di quelli che saranno i progetti e i mesi davanti a loro.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 10 Aprile, i nati sotto il segno del Capricorno dovranno fronteggiare un’opposizione lunare. Questa particolare condizione non avrà altro risultato che renderli facilmente irritabili e soprattutto sottopressione. Senza dubbio, il mese di Aprile non si prospetta dei migliori per loro.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 10 Aprile, avranno Marte nella loro casa. Questo renderà i nati sotto questo segno molto più audaci del normale e spinti, soprattutto nelle questioni di cuore. Insomma, è il momento di mettersi in gioco.

Oroscopo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 10 Aprile, i nati sotto il segno dei Pesci si vedranno finalmente realizzare alcuni sogni. Dopo tanto tempo a rimanere in disparte, infatti, è venuto anche per loro il momento di mettersi in gioco e di farsi valere.

Impostazioni privacy