Soleil, e la truffa da cinque milioni di euro

Dopo aver dominato l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Soleil è diventata protagonista di uno scherzo delle Iene. 

L’abbiamo vista, negli ultimi mesi, al centro delle dinamiche della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Soleil Sorge, con il suo carattere dirompente e la lingua tagliente, è stata senza dubbio una delle colonne portati di questi ultimi mesi. Nonostante, infatti, la ormai ex Vippona non sia arrivati al traguardo finale, non si può certo dire che sia passata inosservata: per settimane, infatti, non si è parlato altro che di lei e della sua amicizia artistica con il bel Alex Belli.

Soleil, le Iene

Soleil protagonista di uno scherzo delle Iene

Ora che il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip è finita, Soleil è pronta ad abbracciare nuovi progetti e soprattutto a lasciarsi il passato alle spalle. Il martedì, infatti, la vediamo affiancare Barbara D’urso in veste di opinionista nello studio di “La pupa e il secchione”. Tra shooting e interviste, però, la bella Sorge è diventata anche protagonista di uno scherzo delle iene. 

Soleil, le Iene

Lo scherzo, organizzato dall’inviato Nicolò De Devitis, prevedeva una bella truffa di cinque milioni di euro ai danni di Soleil. L’influencer, infatti, per tutta la durata dello scherzo è stata convinta di essere stata ingannata da uno spasimante dell’amica Dayane, che avrebbe sfruttato la sua popolarità per un passaggio di cryptovalute. Senza dubbio lo scherzo è andato a buon fine, come dimostra il pianto liberatorio in cui si è lanciata l’ex Vippona al termine, ma anche i toni accesi con cui non faceva che rivolgersi al suo “truffatore”.

Soleil, le Iene

Queste le sue parole:  “Stavo per sequestrare una persona e menarlo, io ero convinta che Le Iene fossero venute per beccare lui e invece erano qui per me”.

Il quadro astrale di Soleil: cosa dicono le stelle

Nata in California, Soleil Sorge appartiene alla classe del novantaquattro e rientra nella casa dei Cancro. Ebbene sì, parliamo proprio degli inguaribili romantici e sentimentali Cancro, che spesso si lasciano andare troppo alla fantasia. D’altronde, la stessa influencer è nota per aver fatto più volte da Cupido ai suoi stessi amici, dichiarandosi lei stessa paladina dell’amore e delle coppie. Ma non finisce qui: i nati sotto il segno del Cancro sono anche persone molto ambiziose e determinate. 

Soleil, le Iene

Far cambiare loro idea è semplicemente impossibile, e Soleil di certo ce ne ha dato prova nel corso di questi ultimi mesi: lei voleva vincere, voleva il successo e soprattutto riuscire ad emergere. E senza dubbio non si è lasciata scalfire da nulla e da nessuno, lottando con le unghie e con i denti per la sua carriera. L’influencer, però, subisce anche molto quelle che sono le influenze degli astri: in particolare, quella del Sole. Questo la rende una persona molto ambiziosa e determinata, che non ha paura di nulla pur di riuscire ad emergere e che cerca sempre di essere al centro dell’attenzione.

Impostazioni privacy