Mercoledì 6 Aprile, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco Mercoledì 6 Aprile?

Le aspettative sono senza dubbio alle stelle, ma non possono mancare anche le paure di dover affrontare una metà del mese non rosea come si potrebbe sperare. Leggiamo insieme l’oroscopo di Mercoledì 6 Aprile per scoprire cosa dobbiamo aspettarci.

Mercoledì 6 Aprile

Oroscopo Mercoledì 6 Aprile: scopriamo di più

Nello specifico, in quest’ultima parte ci prepariamo ad affrontare gli ultimi tre segni dello zodiaco: i sempre troppo ambiziosi Capricorno, gli stravaganti Acquario e per finire gli empatici e sensibili Pesci. Vediamo quindi quali sono le aspettative e le premesse per ognuno di loro nel corso della giornata di Mercoledì 6 Aprile.

Mercoledì 6 Aprile

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di 6 Aprile, dovranno concentrarsi in particolar modo sul lavoro. Sebbene di solito il loro essere stacanovisti abbia come unico obiettivo la loro forte ambizione, nel corso di questa settimana le cose saranno diverse. I nati sotto il segno del Capricorno, infatti, si troveranno davanti il bilancio delle settimane appena trascorse e si renderanno conto di come è arrivato il momento di stringere la cinghia intorno alle spese. Insomma, è arrivato il momento di mettersi sotto e concentrarsi sui risparmi.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di 6 Aprile, i nati sotto il segno dell’Acquario avranno come unico obiettivo i propri progetti lavorativi. Questo mese di Aprile, infatti, i nati sotto questo segno hanno già deciso quale direzione intraprendere. Mentre il mese di Marzo è stato incentrato, in particolar modo, sulle questioni di cuore e sulla vita privata in generale, questa volta sarà diverso. Sin dai primi giorni di Aprile, infatti, gli Acquario hanno ben chiaro che è arrivato il momento di dare il giusto spazio anche ai progetti, ai lavori e alla propria ambizione.

Mercoledì 6 Aprile

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di 6 Aprile, incontreranno l’ostilità del Luminare femminile a loro Sole di nascita. La conseguenza di questa situazione sarà che i Pesci, nel corso di questa giornata, appariranno particolarmente distratti e discontinui. Sarà difficile riuscire ad attirare la loro attenzione o, anche, mantenerla per più di qualche battuta. Insomma, i nati sotto il segno dei Pesci saranno semplicemente su un altro pianeta, con la testa da un’altra parte.

Impostazioni privacy