Martedì 5 Aprile,oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi Martedì 5 Aprile?

Iniziamo adesso a entrare in quella che è la parte forse più complessa dello zodiaco, dove i segni cominciano a farsi sempre prendere dall’orgoglio e difficilmente sono interpretabili. Cosa dobbiamo quindi aspettarci da loro nella giornata di Martedì 5 Aprile? 

Martedì 5 Aprile

Oroscopo Martedì 5 Aprile: scopriamo di più

Come ben sappiamo, infatti, ogni segno ha un suo pregio e un suo difetto. Nello specifico, in questa terza parte dello zodiaco ci affacciamo ad affrontare i sempre equilibrate Bilancia, che però sono troppo attenti al parere altrui. I vendicativi Scorpione e per finire gli avventurieri Sagittario.

Martedì 5 Aprile

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Martedì 5 Aprile,  si sentiranno senza dubbio sotto pressione. Equilibrati ed eleganti come sempre, i Bilancia hanno sempre bisogno di avere tutto sotto controllo. Nonostante ciò, proprio nel corso di questa giornata sentiranno che qualcosa sfugge loro e non riusciranno a capire in quale momento hanno cominciato a sbagliare. Tutta questa situazione non farà altro che portare stress e agitazioni nei nati sotto il segno della Bilancia, che dovranno cercare invano di mantenere la calma.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Martedì 5 Aprile, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno aprire gli occhi. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo sono persone che difficilmente si fidano e soprattutto poche volte si lasciano scoprire per quel che davvero sono. La loro paura di essere feriti e rivelarsi vulnerabile, infatti, spesso superare qualsiasi altro desiderio. Nonostante questo, nel corso di questa giornata verranno messi davanti a un evidenza e non potranno fare a meno di mettersi in discussione. E’ arrivato anche per loro, insomma, il momento della grande prova. 

Martedì 5 Aprile

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Martedì 5 Aprile, vivranno la vicinanza di Saturno. Questa vicinanza inaspettata porterà non poco stress e molta confusione nella loro giornata ma soprattutto nella loro mente. Amanti della libertà e dell’avventura come sono loro, infatti, da un po’ di tempo a questa parte non riescono a fare a meno di sentirsi vincolati. E’ arrivato, per i Sagittario, il momento di trovarsi davanti a un bivio e la loro decisione sarà vincolante per ciò che dovranno affrontare in avanti.

Impostazioni privacy