Martedì 5 Aprile, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco Martedì 5 Aprile?

Le aspettative sono senza dubbio alle stelle, ma non possono mancare anche le paure di dover affrontare una metà del mese non rosea come si potrebbe sperare. Leggiamo insieme l’oroscopo di Martedì 5 Aprile per scoprire cosa dobbiamo aspettarci.

Martedì 5 Aprile

Oroscopo Martedì 5 Aprile: scopriamo di più

Nello specifico, in quest’ultima parte ci prepariamo ad affrontare gli ultimi tre segni dello zodiaco: i sempre troppo ambiziosi Capricorno, gli stravaganti Acquario e per finire gli empatici e sensibili Pesci. Vediamo quindi quali sono le aspettative e le premesse per ognuno di loro nel corso della giornata di Martedì 5 Aprile.

Martedì 5 Aprile

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di 5 Aprile, avranno la Luna dalla loro parte. Questa presenza inaspettata renderà i nati sotto il segno del Capricorno più intraprendenti del solito. Come ben sappiamo, infatti, i Capricorno amano avere tutto sotto controllo e soprattutto sapere di avere già programmato ogni cosa. Nonostante ciò, nel corso di questa giornata si lanceranno in qualche avventura inaspettata e scopriranno il rischio dell’inaspettato.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di 5 Aprile, i nati sotto il segno dell’Acquario dovranno fare un passo indietro. Il fine settimana appena trascorso, infatti, ha visto i nati sotto il segno dell’Acquario lanciarsi in divertimento e svago senza freni né limiti. Proprio per questo motivo, nel corso di questa giornata, i nati sotto il segno dell’Acquario dovranno fare un decisivo passo indietro e cominciare a soppesare con cura le loro finanze. Insomma, gli Acquario hanno bisogno di darsi un freno e soprattutto di comprendere che non sempre, per divertirsi, è necessario spendere senza preoccuparsi di qualsiasi altra cosa.

Martedì 5 Aprile

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di 5 Aprile, si sentiranno messi a dura prova. Sensibili, empatici e disponibili con tutti, i Pesci sono noti per la loro profonda lealtà verso gli alti nonostante la scarsa autostima che da sempre li contraddistingue. Nonostante questo, nel corso di questa giornata verranno messi in discussione dalla presenza di Saturno e Giove, che li metteranno in crisi e perderanno un po’ della sensibilità che da sempre li contraddistingue. Inoltre, i nati sotto il segno dei Pesci si sentiranno messi in discussione e non capiti, il che non farà altro che aggravare il malumore.

Impostazioni privacy