Martedì 5 Aprile: Ariete, Toro, Gemelli

Eccoci con una nuova settimana di questo mese: tante sorprese e soprattutto aspettative. Cosa dobbiamo aspettarci da Martedì 5 Aprile?

Le aspettative sono tante e tanti sono anche i progetti. D’altronde, i nostri dodici segni dello zodiaco non sono mai fermi e hanno sempre voglia di reinventarsi. Non sempre però le cose vanno come previsto. Scopriamo quindi ora cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Martedì 5 Aprile.

Martedì 5 Aprile

Oroscopo Martedì 5 Aprile: scopriamo di più

Questo Martedì 5 Aprile segnerà l’inizio della prima vera settimana di questo mese, tra sorprese, aspettative e soprattutto progetti da portare a termine prima del nuovo mese. Scopriamo quindi insieme le aspettative per la giornata e cosa possiamo prevedere. 

Martedì 5 Aprile

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Martedì 5 Aprile, avranno l’umore alle stelle. Dopo un weekend non esattamente dei migliori, infatti, i nati sotto questo segno si sentono finalmente pronti a prendere il volo. Ottimismi e positivi, sentono che nulla riuscirà a mettersi davanti a loro nel corso di questa settimana. Insomma, ci sono tutti i presupposti affinché queste giornate siano indimenticabili e soprattutto pongano le basi per una serie di progetti da intraprendere.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di Martedì 5 Aprile, i nati sotto il segno del Toro saranno in totale armonia. Dopo tanto tempo, infatti, i nati sotto il segno del Toro stanno finalmente raccogliendo i cocci e soprattutto si stanno rialzando. Certo, i primi tempi non sarà sempre facile e non sarà tutto in discesa, ma i Toro ora hanno perfettamente chiaro dove vogliono andare e cosa raggiungere. Soprattutto, nel corso di queste giornata, i nati sotto il segno del Toro hanno finalmente chiari gli errori che hanno compiuto in passato e che soprattutto non vogliono più ripetere. Insomma, si sentono senza dubbio ottimisti. 

Martedì 5 Aprile

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Martedì 5 Aprile, dovranno combattere ben più di un’avversione. Sin dalle prime ore della giornata, infatti, sarà chiaro ai loro occhi come quella che hanno davanti non sarà una settimana facile o leggera da affrontare. Proprio per questo motivo, sfrutteranno questa giornata per prepararsi mentalmente, fare appello alla loro pazienza e soprattutto non rifiutare l’aiuto di un amico. Insomma, per i Gemelli è arrivato il momento di comprendere che ci si può aprire e soprattutto si possono accettare le mani tese.

Impostazioni privacy