Uomo Sagittario: i comportamenti in coppia e al lavoro

Quali sono i comportamenti di un uomo Sagittario sia nell’ambiente lavorativo che nel rapporto di coppia? La loro personalità verrà fuori in entrambi gli ambienti? Scopriamo quali sono i suoi comportamenti.

Un uomo Sagittario ha una personalità molto forte, ma riuscirà a fondersi sia a lavoro che con il proprio partner? Oppure riuscirà a dividere le due cose e avere due stili di vita completamente diversi?

L’uomo Sagittario a lavoro

uomo sagittario
Come sono i sagittari maschi a lavoro e in coppia?

Sul luogo di lavoro un Sagittario vuole essere impeccabile. Non sopporta la possibilità di essere richiamato all’ordine, o essere criticato per aver sbagliato qualcosa. Infatti, essendo sempre tendenzialmente gioioso, odia farsi vedere sottotono oppure sentir parlare di lui in modo non positivo. Gli piace lavorare bene e di fronte al rischio di certo non si tira indietro, e in caso di errori è pronto anche a metterci la faccia. Se si accorge però che sta sbagliando, è molto scaltro nel trovare soluzioni che possano risolvere oppure defilarsi dalle sue presunte responsabilità. E lo fa in maniera del tutto naturale. Però tende sempre a voler eccellere ed essere produttivo. Quando è il suo turno, va a mille e non si ferma mai. Riesce inoltre ad essere un gradito collega, essendo sempre disponibile, sorridente ed è il collega ideale per creare coesione di gruppo. Quando però è off, si nota lontano un miglio. La sua faccia trasuda negatività ed è meglio non dargli a parlare, potrebbe dargli fastidio qualsiasi cosa.

uomo sagittario
Come sono i sagittari maschi a lavoro e in coppia?

Nella vita di coppia

uomo sagittario
Come sono i sagittari maschi a lavoro e in coppia?

Nel rapporto di coppia il Sagittario sprizza energia da tutti i pori. Vorrebbe sempre fare mille e mille cose. Forse anche troppe. Perché odia il tempo perso, il riposo per lui non esiste. Anche un breve riposino pomeridiano potrebbe essere una enorme perdita di tempo. E quindi è sempre pieno di energia, anche a letto. Ama sorprendere il proprio partner ma se resta deluso da qualcuno o da qualcosa, tende a sparire e a farsi da parte. Ed inizia a tenere il muso per chissà quanto tempo.

uomo sagittario
Come sono i sagittari maschi a lavoro e in coppia?

La permalosità è un segno caratteristico sia a lavoro che nel rapporto di coppia. Così come non sopporta le ramanzine in ufficio, non sopporta per niente litigare con il proprio partner. Ne farebbe volentieri a meno e preferirebbe soprassedere sempre. Infatti, probabilmente se avete con vuoi un uomo Sagittario non litigherete mai troppo spesso. Secondo loro la vita è troppo breve per essere lì a litigare. Anche se però, ogni tanto, una seria litigata fa sempre bene. Insomma ottimi compagni a lavoro e ottimi compagni di coppia, cercate solo di non farli arrabbiare.

Impostazioni privacy