Il Sagittario a letto: tutto ciò che bisogna assolutamente sapere

Il Sagittario è sicuramente uno dei segni zodiacali più intriganti con i quali averci a che fare. Hanno caratteristiche che riescono a tenere sempre su il nostro buonumore. Ma se stai per avere un livello di intimità più profondo, ti sei chiesto com’è un Sagittario a letto?

Un Sagittario è una persona molto bella da frequentare. Ha tantissimi pregi che possono tornare utili a chiunque, un’indole che permette (se in fiducia verso di noi) di essere sempre un riferimento per allietare le nostre giornate. Ma com’è un uomo o una donna Sagittario a letto?

Sagittario a letto: il riflesso della sua vita quotidiana

sagittario a letto
Com’è un Sagittario sotto le coperte?

Il Sagittario tendenzialmente cerca di non smentirsi mai. A costo di arrampicarsi sugli specchi, di inventare, di distogliere l’attenzione. Ma quello che cerca di fare è restare sempre fedele a sé stesso, in tutti gli aspetti. E quindi, i suoi aspetti di vita quotidiana si riflettono anche in quella che è la sfera sessuale. In sostanza, un Sagittario è una persona sempre molto attenta ai dettagli, energica e passionale, e che adora far sentire bene chi gli è intorno. E tutto questo si riflette sotto le coperte. Infatti, una persona Sagittario mira sempre a soddisfare il proprio partner, prima che pensare al suo soddisfacimento personale. E anche sotto le lenzuola, in quei momenti in cui l’intimità dilaga, trova sempre il punto per divertirsi e ridere, e far ridere. Non si smentisce né si snatura, mai.

Ha energie infinite

sagittario a letto
Com’è un Sagittario sotto le coperte?

Una cosa che premia i Sagittario è che hanno sempre risorse di energia. Non si sa dove e come. Ma non si fermano mai, e questo riguarda anche la sfera sessuale. Se fosse per loro, sarebbero sempre con il proprio partner a scambiarsi affetto reciproco, è una cosa che li fa star bene. E gli piace sapere che anche il partner stia bene.

sagittario a letto
passionate couple is having sex on be

E allora vorrebbero sempre stare in intimità, in sintesi: fermateli! Legateli, attaccateli ad una sedia se volete un po’ di riposo. Se abbiamo detto che gli aspetti della loro vita si riflettono anche a letto, e allora come si fa con la permalosità? Beh, anche qui non si smentiscono. Se a un Sagittario viene negata la possibilità di fare sesso, cercheranno di nasconderlo, ma ci rimarranno molto male.

sagittario a letto
Com’è un Sagittario sotto le coperte?

E non lo nasconderanno nemmeno così bene. Perché per un Sagittario è sempre un buon momento per mettere la coppia al centro dell’attenzione, di unirsi con l’altro. Un bene per certi versi, ma per altri bisognerà inventarsi molto spesso di avere il mal di testa.

Impostazioni privacy