Lunedì 28 Marzo, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco Lunedì 28 Marzo?

Le aspettative sono senza dubbio alle stelle, ma non possono mancare anche le paure di dover affrontare una metà del mese non rosea come si potrebbe sperare. Cosa avrà in serbo per loro questa giornata? Leggiamo insieme l’oroscopo di Lunedì 28 Marzo per scoprire cosa dobbiamo aspettarci.

Oroscopo 28 Marzo

Lunedì 28 Marzo, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Nello specifico, in quest’ultima parte ci prepariamo ad affrontare gli ultimi tre segni dello zodiaco: i sempre troppo ambiziosi Capricorno, gli stravaganti Acquario e per finire gli empatici e sensibili Pesci. Vediamo quindi quali sono le aspettative e le premesse per ognuno di loro nel corso della giornata di Lunedì 28 Marzo.

Oroscopo 28 Marzo

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di Lunedì 28 Marzo, avranno l’umore particolarmente sotto i piedi. Non ci sarà un motivo particolare per il loro malumore e la loro insoddisfazione, ma loro avranno fin chiaro sin da subito che tutto andrà per il verso storto. Come ben sappiamo, difficilmente i Capricorno cambiano idea o accettano di potersi sbagliare: e nel momento stesso in cui apriranno gli occhi, sapranno con assoluta certezza di trovarsi davanti all’inizio di una giornata assolutamente “no”. Insomma, nulla potrebbe rendere più gradevole questo inizio di settimana. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di Lunedì 28 Marzo, i nati sotto il segno dell’Acquario avranno la Luna in posizione favorevole rispetto alla loro casa. Questo cielo assolutamente positivo riuscirà a dal loro la spinta e la carica necessaria, soprattutto nel riuscire ad affrontare i propri sentimenti. Insomma, è il momento per gli Acquario di mettersi in gioco e soprattutto di prendere in mano il coraggio. L’anima gemella, d’altronde, potrebbe essere proprio dietro l’angolo e loro si sentono pronti a lanciarcisi a capofitto.

Oroscopo 28 Marzo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di Lunedì 28 Marzo, dovranno schiarirsi le idee. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto il segno dei Pesci non hanno molta stima di se stessi: indecisi e poco ambiziosi, si lasciano spesso trascinare dagli altri. Nonostante questo, nel corso di questa giornata, si renderanno conto di dover fare non poca chiarezza nella loro indecisioni. Proprio per questo motivo, questa giornata, per i Pesci sarà all’insegna della riflessione. 

Impostazioni privacy