Segni e l’oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Ed eccoci ora alla quarta e ultima parte dello zodiaco: quali degli ultimi tre segni che abbiamo davanti sono fedeli a l’oroscopo?

Dopo aver visto i primi nove segni dello zodiaco, continuiamo adesso con gli ultimi tre: abbiamo davanti i Capricorno, gli Acquario e anche i Pesci. Ma quali di questi tre segni credono a l’oroscopo, e quali invece preferiscono andare dritti senza credere a nessun tipo di influenza? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi.

Segni e l’oroscopo

Segni e l’oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Ci troviamo adesso davanti all’ultima parte de l’oroscopo: abbiamo i determinati e ambiziosi Capricorno, gli eccentrici e ribelli Acquario, e infine i timidi ed empatici Pesci. Quali di questi tre segni credono nelle stelle e ripongono la loro fiducia nei pianeti? Scopriamo insieme. 

Segni e l’oroscopo

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone molto pragmatiche, determinate e soprattutto ambiziosi. Testardi fino allo stremo, quando si mettono in testa qualcosa difficilmente li si riesce a far cambiare idea. Non amano parlare, preferendo piuttosto far parlare i loro gesti, ma nonostante questo sono sempre i primi a mettersi in gioco. Un loro difetto è quello di pensare troppo al futuro e viversi poco il presente. Hanno un’assoluta fiducia in se stessi e proprio per questo loro l’oroscopo non lo prendono mai, in nessun modo, in considerazione.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone molto pratiche. Ribelli, bizzarri e anticonformisti: loro sono sempre i primi che vanno contro corrente, preferendo ergersi contro tutti e soprattutto battendosi per i propri ideali. Gli Acquario, inoltre, sono persone molto creative e fantasiose, che vivono pertanto con la testa perennemente tra le nuvole. Nonostante tutto, sono anche persone molto realiste, e quindi difficilmente si fidano de l’oroscopo: insomma, loro se non vedono con i loro stessi occhi, difficilmente credono in qualcosa. 

Segni e l’oroscopo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

I nati sotto il segno dei Pesci sono persone sensibili, empatiche e molto socievoli. Nonostante la loro timidezza e insicurezza (dettata da una scarsa stima di se stessi), sono sempre i primi a fornire una spalla a chi li circonda. Sono convinti che ogni cosa accada per un motivo preciso e, proprio per questo motivo, credono in assoluto a l’oroscopo: insomma, la prima cosa che fanno è senza dubbio leggere le previsioni giornaliere appena svegli.

Impostazioni privacy