Lunedì 21 Marzo, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco lunedì 21 Marzo?

Le aspettative sono senza dubbio alle stelle, ma non possono mancare anche le paure di dover affrontare una metà del mese non rosea come si potrebbe sperare. Cosa avrà in serbo per loro questa giornata? Leggiamo insieme l’oroscopo di lunedì 21 Marzo per scoprire cosa dobbiamo aspettarci.

Lunedì 21 Marzo, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Nello specifico, in quest’ultima parte ci prepariamo ad affrontare gli ultimi tre segni dello zodiaco: i sempre troppo ambiziosi Capricorno, gli stravaganti Acquario e per finire gli empatici e sensibili Pesci. Vediamo quindi quali sono le aspettative e le premesse per ognuno di loro nel corso della giornata di lunedì 21 Marzo.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di lunedì 21 Marzo, faranno bene a godersi queste ultime ore di quiete. La settimana, infatti, inizierà in modo piuttosto calmo e sottotono, ma si tratterà unicamente di una falsa partenza. Nel momento in cui, infatti, i Capricorno cominceranno a prendere velocità per affrontare questa settimana, si troveranno davanti un vero e proprio muro. Una serie di questioni irrisolte faranno capolinea nella loro vita, mettendoli a dura prova e aumentando a dismisura la pressione intorno a loro. Fondamentale sarà riuscire a evitare le discussioni con le persone vicine. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di lunedì 21 Marzo, i nati sotto il segno dell’Acquario avranno finalmente un momento solo per loro stessi. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno difficilmente si lasciano prendere dallo sconforto, preferendo invece vedere il bicchiere mezzo pieno. Nel corso di questa giornata, però, avranno il sincero bisogno di prendersi una pausa da tutto e da tutti, per dedicarsi unicamente a loro stessi e soprattutto per staccare la spina. E’ arrivato il momento di riprendere in mano le redini della loro vita.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di lunedì 21  Marzo, si sentiranno senza dubbio ottimisti. La settimana che si sta aprendo davanti a loro, infatti, vede i nati sotto il segno dei Pesci positivi, propositivi e soprattutto pronti all’azione. Non c’è dubbio che nel corso di questa giornata i nati sotto questo segno saranno i veri e indiscussi protagonisti. E’ arrivato, in poche parole, il momento di godersi le giornate senza pensare alle conseguenze.

Impostazioni privacy