Lunedì 21 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi per lunedì 21 Marzo?

Iniziamo adesso a entrare in quella che è la parte forse più complessa dello zodiaco, dove i segni cominciano a farsi sempre prendere dall’orgoglio e difficilmente sono interpretabili. Cosa dobbiamo quindi aspettarci da loro nella giornata di lunedì 21 Marzo? Scopriamolo insieme leggendo l’oroscopo.

Lunedì 21 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Come ben sappiamo, infatti, ogni segno ha un suo pregio e un suo difetto. Nello specifico, in questa terza parte dello zodiaco ci affacciamo ad affrontare i sempre equilibrate Bilancia, che però sono troppo attenti al parere altrui. I vendicativi Scorpione e per finire gli avventurieri Sagittario. Scopriamo quindi le premesse per questa giornata di lunedì 21 Marzo.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di lunedì 21 Marzo,  non saranno al massimo della loro forma. Nel corso di questo inizio di settimana, infatti, i Bilancia si troveranno al centro di un vero e proprio vortice di emozioni. Già da qualche settimana, d’altronde, per i nati sotto questo segno si sta aprendo un nuovo capitolo della vita. La chiave di questa transizione sta tutta nel passaggio dal vecchio al nuovo, e nel desiderio quasi impellente dei Bilancia di rinnovarsi. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di lunedì 21 Marzo, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno cercare di mantenere la calma e soprattutto di non farsi influenzare. In questo inizio di settimana, infatti, non saranno poche le fonti di nervosismo e in ben più di un’occasione gli Scorpione vedranno messa a dura prova il loro autocontrollo. Nonostante questo, è proprio questo il momento in cui i nati sotto questo segno verranno messi alla prova. Dovranno infatti essere bravi nel diventare impermeabili e, soprattutto, nel farsi scivolare addosso queste cose. Fondamentale sarà evitare le discussioni e gli scontri. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di lunedì 21 Marzo, avranno Marte nel loro segno. Questa presenza, sebbene insolita, arriverà proprio al momento giusto. La vicinanza di Marte, infatti, permetterà ai Sagittario di avere una maggiore carica energica e soprattutto di sentirsi ispirati. La creatività sarà alle stelle e le idee da mettere in atto numerosissime. E’ il momento per i Sagittario di dedicarsi ai loro hobby.

Impostazioni privacy