Giovedì 10 Marzo 2022, oroscopo: Bilancia, Scorpione e Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa bisogna aspettarsi dall’oroscopo di Giovedì 10 Marzo?

Giovedì 10 marzo oroscopo

 

Eccoci alla terza e penultima parte dello zodiaco: siamo a metà settimana e le aspettative non fanno che alzarsi. Quali saranno le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Giovedì 10 Marzo? Scopriamo insieme quali sono i prognostici per i nati sotto il segno della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario.

Giovedì 10 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Giovedì 10 marzo oroscopo

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Giovedì 10 marzo oroscopo

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Giovedì 10 Marzo avranno le stelle dalla loro parte per quanto riguarda l’ambito sentimentale. Chi è single riuscirà a fare nuove conoscenze e incontri galeotti, chi invece è in coppia salderà ancor di più il suo rapporto con il partner. Gli imprevisti invece arrivano dal fronte lavorativo, perché la vostra volontà non sembra essere abbastanza e non riuscite a guadagnare quanto realmente meritate. Non demordete però, perché Maggio sembra essere il mese giusto per firmare un contratto solido. In questo periodo avete visto molte cose che sembravano certezze, vacillare. Questo vi ha portato un po’ di sfiducia.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Giovedì 10 Marzo, i nati sotto il segno dello Scorpione sono in una sorta di limbo, di attesa di giorni migliori. È stata una settimana ricca di pensieri negativi che vi hanno un po’ turbato, forse qualcuno a voi caro ha qualche problema fisico e questo vi ha portato ad essere un po’ nervosi e di malumore. Durante il fine settimana però c’è un recupero che riguarda soprattutto l’ambito amoroso. Mercurio nel segno può facilitare le cose. Sabato e Domenica son o i giorni giusti per rilassarti e da dedicare all’amore e alla passione. Cercate di tenervi fuori dai conflitti e dalle discussioni

Leggi anche –> Una frase famosa in cui si rispecchiano i segni zodiacali (quarta parte)

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> Qual è il paese che rispecchia la tua personalità in base al tuo segno (seconda parte)

 

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Giovedì 10 Marzo avranno la Luna dissonante e questo porterà sicuramente un po’ di stanchezza in più. In amore sarebbe meglio non alimentare discussioni solo per il gusto di farlo, ma cercate di fare buon viso e cattivo gioco. Sul fronte lavorativo invece, avete tanti progetti in mente ma questo non è il periodo giusto per rischiare, meglio attendere, valutare e aspettare giorni migliori. Se subentrano polemiche, cerca di non alimentarle con le tue parole. Sappiamo che quando siete presi dal nervosismo, parlate troppo e alimentate ancor di più discussioni inutili. In questa giornata o da domani potrebbe sorgere qualche problema, ma voi sapete come affrontarlo.

Impostazioni privacy