Oroscopo del 10 Marzo 2022: Cancro, Leone e Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per l’oroscopo del 10 Marzo 2022

 

oroscopo del 10 marzo

 

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco. Nell’oroscopo del 10 Marzo, quali saranno le previsioni? Vediamo insieme cosa aspettarci dai nati sotto il segno del Cancro, del Leone e della Vergine. 

Oroscopo del 10 Marzo: Cancro, Leone, Vergine

oroscopo del 10 marzo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

oroscopo del 10 marzo

I nati sotto il segno del Cancro nella giornata di Giovedì 10 Marzo avranno un inizio di recupero sotto tutti i punti di vista. Per lungo tempo avete avuto Venere in posizione opposta e questo vi ha fatto soffrire e non poco. Ma Stanno per arrivare delle belle novità sia sotto il profilo sentimentale che quello professionale, che ti porteranno di nuovo il sorriso e la giusta energia per andare avanti. Dal punto di vista professionale sembrano essersi placate le tensioni e quindi siete pronti a recuperare al meglio. Siete un segno di acqua, uno dei più sensibili ed emotivi dello zodiaco. Ed è per questo che non riuscite facilmente a mettere una pietra sul passato, voi vivete di ricordi e siete nostalgici. È  arrivato però il momento di dire addio a ciò che vi ha fatto soffrire, perché non vi stimolano vibe positive.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di Giovedì 10 Marzo, i nati sotto il segno del Leone avvertiranno un po’ di stanchezza sia in ambito sentimentale che professionale. Dal punto di vista dell’amore sembra che Venere stia transitando in modo opposto e quindi potrebbero sorgere polemiche e contrasti con il partner. Un po’ di pazienza è richiesta anche dal punto di vista professionale, perché alcuni accordi che sembravano essere andati in porto, non sembrano invece concretizzarsi. Questo non vuol dire che avete fallito, ma bisogna pazientare un po’ per capire come si evolveranno le cose. Per questo motivo accuserete un po’ di stanchezza ma anche di nervosismo, perché sembra che ogni giorno dobbiate affrontare una sfida diversa.

Leggi anche –> La città del mondo in cui dovresti vivere in base al tuo segno zodiacale

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> In che modo i segni zodiacali peggiorano la propria vita (terza parte)

 

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di Giovedì 10 Marzo avranno la Luna in posizione opposta, sarete quindi un po’ fiacchi e non avrete tanta voglia di fare cose. Sembra proprio che la pazienza non è dalla vostra parte, vi irritate per qualsiasi cosa. Questo è già un atteggiamento tipico del vostro segno,  ma questa volta ad incidere è anche la Luna dissonante. La situazione migliorerà già dalla giornata di Venerdì. Voi sapete bene cosa volete dalla vita, ma spesso avete delle persone che vi remano contro. Per voi però l’importante è avere la fiducia di chi vi ama, l’appoggio dei vostri cari è fondamentale per far decollare i vostri progetti.

Impostazioni privacy