Domenica 6 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione e Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi dall’oroscopo di Domenica 6 Marzo?

Domenica 6 Marzo, oroscopo

Eccoci alla terza e penultima parte dello zodiaco. Andiamo dagli equilibrati e perfezionisti Bilancia, fino agli avventurieri e spericolati Sagittario. Cosa dovranno aspettarsi questi tre segni nel corso dell’oroscopo di Domenica 6 Marzo?

Domenica 6 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

 

Domenica 6 Marzo, oroscopo

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)Domenica 6 Marzo, oroscopo

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Domenica 6 Marzo continuerà qualche contrasto e soprattutto qualche ritardo in ambito lavorativo. Ovviamente nella vostra vita gli imprevisti non mancano mai, ma anche in questo caso sapete dare il giusto equilibrio alle cose e sapete dare il giusto peso a quello che vi succede. Dalla prossima settimana però le cose si evolveranno in meglio e vivrete tutto quello che vi accade con maggiore leggerezza e serenità. La primavera favorirà particolarmente i nati sotto questo segno zodiacale. In arrivo anche il transito di Venere che permetterà di rendere i rapporti sentimentali più passionali e frizzanti.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Domenica 6 Marzo, i nati sotto il segno dello Scorpione potrebbe andare incontro a delle forti discussioni soprattutto a livello sentimentale. Vorreste una maggiore libertà e indipendenza in coppia e questo porterà a discutere col partner. La verità è auspicate ad una maggiore autonomia proprio perché vi sentite soffocati dal partner, che forse si mostra troppo ossessivo o apprensivo nei vostri confronti. Questo scontro potrebbe avvenire soprattutto in quelle coppie di lunga data, dove ogni polemica è all’ordine del giorno. Molte cose che vi sembrano essere delle certezze, in realtà non lo sono davvero e non è tuto oro quello che luccica.

Leggi anche –> In che modo i segni zodiacali si complicano la vita (prima parte)

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> Cosa è indispensabile nella vita dei segni zodiacali (terza parte)

I nati sotto il segno del Sagittario, Domenica 6 Marzo avranno un quadro astrale davvero invidiabile, grazie si transiti dei pianeti che ci saranno nel vostri segno. E non stiamo parlando solo della Luna che è favorevole, ma anche di Venere che sarà lì a darvi supporto. Ci sarà una bella luce nel vostro segno che vi permetterà di illuminarvi e togliere qualsiasi dubbio o incertezza che vi aveva un po’ oscurato la vita. A livello sentimentale le cose sembrano aggiustarsi, mentre dal punto di vista lavorativo ci sarà bisogno di avere ancora un po’ di pazienza, soprattutto per coloro che non hanno ancora un lavoro e lo stanno cercando.

 

 

Impostazioni privacy