Oroscopo del 6 Marzo 2022: Cancro, Leone e Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni dell’oroscopo di Domenica 6 Marzo?

oroscopo del 6 Marzo

 

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco. Dai sensibili e romantici Cancro, fino agli analitici e razionali Vergine, cosa aspettarci da loro? Scopriamo insieme le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Domenica 6 Marzo, che sarà anche la prima Domenica di Marzo. 

Sabato 5 Marzo, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

oroscopo del 6 Marzo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

oroscopo del 6 Marzo

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di Domenica 6 Marzo vorrete liberarvi di qualcosa che per voi rappresenta un peso.  Vi sentirete più liberi ma soprattutto più appagati rispetto ai mesi precedenti. Da tempo che avete una sorta di ansia da liberarvi da tutti questi macigni, ma riuscirete a liberarvi e troverete il giusto sfogo rispetto ai mesi passati. Chi non riesce più a sostenere un rapporto riuscirà a chiuderlo dopo vari tentativi di riappacificazione. La verità è che si tratta di un rapporto che non vi dà più stimoli e che per voi rappresentava solo un vincolo. Chi invece è da poco tempo insieme e ha avuto qualche discussioni, riuscirà a riconciliarsi.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di Domenica 6 Marzo, i nati sotto il segno del Leone continuano ad essere super impegnati sul fronte lavorativo e non lasciare più spazio a niente e a nessuno. Ovviamente questa situazione non va giù a ai vostri affetti e chi vi sta intorno perché si sente giustamente trascurato. Soprattutto se avete una relazione con un Pesci o uno Scorpione, questi si lamenteranno per il fatto di non ricevere abbastanza attenzioni da voi. Le discussioni e le polemiche sono quindi all’ordine del giorno. Nello studio invece, coloro che si sono dati molto da fare avranno conferme e vedranno concretizzarsi pian piano i loro desideri. Non vi crogiolate però sui risultato ottenuti perché bisogna lavorare ancora parecchio.

Leggi anche –>In che modo i segni zodiacali peggiorano la propria vita (terza parte)

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Quali sono i segni zodiacali con un innato senso materno (prima parte)

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di Domenica 6 Marzo risolveranno qualche conflitto che li affligge da tempo. Qualcuno ha discusso con qualcuno che ha un potere superiore, magari un responsabile e ora state cerando di recuperare la situazione. È vero che nella maggior parte dei casi siete delle persone schiette, ma a volte certe situazioni è meglio non prenderle di petto perché potrebbero causarvi dei problemi. Non mancano però anche persone che invidiano il vostro successo e vi stanno mettendo i bastoni tra le ruote per infastidirvi. Molti di loro parlano costantemente alle vostre spalle ma l’unica soluzione è quella di ignorarli e non considerarli.

Impostazioni privacy