Oroscopo di Giovedì 24 Febbraio: Ariete, Toro e Gemelli

Siamo a una nuova settimana con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Giovedì 24 Febbraio?

oroscopo giovedì 24 febbraio

Eccoci arrivati quasi alla metà di questa settimana. Febbraio volge sempre di più alla sua fine, ma cosa dobbiamo aspettarci da questa giornata? Ci sarà una fase di recupero sia per l’Ariete che per il Toro che non hanno iniziato la settimana nel migliore dei modi. Mentre i Gemelli avranno la Luna opposta nel segno. Vediamo quali sono le previsioni e le aspettative per l’oroscopo di Giovedì 24 Febbraio. 

Oroscopo Giovedì 24 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

oroscopo giovedì 24 febbraio

Ariete (21 marzo-20 aprile)oroscopo giovedì 24 febbraio

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Giovedì 24 Febbraio avranno una marcia ed un energia in più rispetto ai giorni precedenti. Qualche problema potrebbe sorgere nelle relazioni con gli altri, perché volete fare sempre per conto vostro senza pensare che alcune volte bisogna anche rispettare le volontà degli altri. Cercate di circondarvi si persone positive. Il mese che sta per entrare sarà migliore rispetto a questo, soprattutto dal punto di vista della sfera sentimentale, se ci sono stati dei contrasti o dei distacchi, recupererete alla grande. Sarete un po’ nervosi nel fine settimana, ma le cose miglioreranno già da inizio Marzo.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di Giovedì 24 Febbraio i nati sotto il segno del Toro hanno nuovamente una Luna favorevole nel segno. L’inizio della settimana non è stato dei migliori, soprattutto per via di qualche problema a livello fisico che vi ha creato qualche imprevisto. Le cose però da oggi migliorano. Il cielo astrale sarà a favore soprattutto per le relazione interpersonali e il modo in cui vi approcciate con gli altri. Dovete recuperare un po’ di forma per via dei giorni in cui siete stati fermi, ma ora siete in totale fa se di recupero.

Leggi anche –> Qual è il lato più seducente di ogni segno zodiacale (quarta parte)

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Costumi di carnevale e segni zodiacali: ad ognuno il suo (seconda parte)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata diGiovedì 24 Febbraio avranno la Luna contraria e questo potrebbe condizionarvi l’umore. Sembra che siete un po’ in ansia per alcune risposte che devono arrivare. Sono giornate davvero nervose e se prima cercavate a tutti i costi di capire gli strani comportamenti degli altri, oggi invece potreste anche reagire male e scontrarvi con qualcuno che non mostra di avere un atteggiamento positivo con voi. Nel weekend però le cose andranno meglio, e a Marzo avrete tutte le risposte che cercavate.

Impostazioni privacy