Gemelli ascendente Capricorno: tra dinamicità e stabilità

Cosa succede quando l’energia e il dinamismo tipico dei gemelli incontra la pacatezza e determinazione del Capricorno? Scopriamo tutte le caratteristiche dei nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Capricorno

gemelli ascendente capricorno
Come si comporta chi è nato sotto il segno dei Gemelli con ascendente capricorno?

In un modo o nell’altro lo zodiaco riesce sempre a influenzare il nostro modo di essere e di comportarci. Sono molti quelli che credono che solo il segno zodiacale possa incidere sui nostri atteggiamenti e reazioni, in realtà non è il solo. Conoscere il proprio segno zodiacale è fondamentale, perché è lì che transitava il Sole quando siamo nati e quindi rappresenta il fulcro della nostra personalità e il nostro modo di essere. Tuttavia ad incidere, è anche l’ascendente che è determinante per capire in che modo le persone si relazionano agli altri. Questo è il segno che sorgeva all’orizzonte al momento della nostra nascita, ed indica come ci vedono gli altri. Scopriamo tutte le caratteristiche dei nati sotto il segni dei Gemelli con ascendente Capricorno.

Gemelli ascendente Capricorno: le caratteristiche dei segni

Gemelli con ascendente capricorno
Come si comporta chi è nato sotto il segno dei Gemelli con ascendente capricorno?

Chi è nato sotto il segno dei Gemelli festeggia il compleanno tra il 20 Maggio e il 21 Giugno, si tratta di un segno d’aria, dalla grande energia e dinamismo. I Gemelli non si fermano mai, hanno davvero una grande grinta ma soprattutto curiosità. Amano interessarsi a mille cose ed intraprendere molti hobby, anche se spesso risultano essere inconcludenti e non portano a termine tutto quello che iniziano. Spesso sono lunatici e cambiano umore repentinamente, ma sono anche molto persuasivi grazie alla loro dono della comunicazione, dovuto alla presenza di Mercurio nel segno.

gemelli ascendente capricorno
Come si comporta chi è nato sotto il segno dei Gemelli con ascendente capricorno?

I nati sotto il segno del Capricorno, invece festeggiano il compleanno tra il 23 Dicembre e il 22 Gennaio. Si tratta di un segno stabile, pacato, concreto ma allo stesso tempo molto determinato. Quando si mette in testa qualcosa, riesce a raggiungerla grazie a caparbietà e laboriosità. Non si apre a tutti, anzi risulta essere molto riservato, ed è per questo che è circondato da poche persone, ma che loro stessi ritengono giuste.

Gemelli influenzato dal Capricorno: come si comporta

Come si comporta chi è nato sotto il segno dei Gemelli con ascendente capricorno?

Una combinazione che può rivelarsi vincente quella del Gemelli-Capricorno, perché unisce varie caratteristiche. All’intelligenza dei Gemelli si associa la caparbietà e ambizione tipica del Capricorno. Qualità opposte che si uniscono, come quella della leggerezza e profondità, incostanza e perseveranza, socialità e riservatezza. Anche se apparentemente sei molto ben voluto dagli altri, non sei un santo.

Leggi anche-> Le reazioni tipiche dei segni di fronte ad un messaggio del proprio ex

Spesso giudichi gli altri in base a cosa possono fare per te. Come un buon Gemelli hai bisogno continuamente di stimoli e quindi potresti oscillare tra una relazione frivola ad una seria, come è invece tipica del Capricorno.

Come si comporta chi è nato sotto il segno dei Gemelli con ascendente capricorno?

Leggi anche-> Quali sono i segni più intransigenti dello zodiaco: la classifica

A livello professionale però risulti essere vincente perché abbini la furbizia tipica dei Gemelli alla determinazione e ambizione del Capricorno.

Impostazioni privacy