Acquario ascendente a Bilancia: un equilibrio fuori dagli schemi

Cosa succede quando il segno dell’Acquario incontra come ascendente il segno della Bilancia: scopriamo tutte le caratteristiche di questa combo

acquario ascendente bilancia
Come si comporta l’acquario ascendente Bilancia

Lo zodiaco riesce sempre ad influenzare le nostre scelte e le nostre reazioni, e tutto dipende dal transito dei pianeti e la loro congiunzione con le costellazioni. Spesso tendiamo a dare importanza esclusivamente al segno zodiacale, ma non è il solo che conta per capire come siamo fatti. Nonostante il segno zodiacale sia fondamentale per capire come siamo fatti, ad avere molta importanza è anche l’ascendente. Mentre il segno zodiacale è quello in cui era presente il Sole quando siamo nati, l’ascendente era quello che nasceva all’orizzonte. Il segno zodiacale rappresenta quindi il fulcro della personalità, mentre l’ascendente rappresenta il nostro carattere, ovvero il modo in cui noi ci poniamo nei confronti degli altri. Scopriamo come si comporta chi è nato sotto il segno dell’Acquario con ascendente Bilancia.

Acquario ascendente Bilancia: caratteristiche dei segni

acquario ascendente bilancia
Come si comporta l’acquario ascendente Bilancia

I nati sotto il segno dell’acquario festeggiano il compleanno tra il 22 Gennaio e il 20 Febbraio. Tendono ad essere anticonvenzionali e originali e si differenziano sempre dagli altri, sia nel modo di apparire che nel modo di argomentare. Spesso vivono in un mondo tutto loro fatto di immaginazione ed estro. Sono dei grandi cultori di libertà, ma allo stesso tempo hanno bisogno dei loro spazi e della loro solitudine. È un bisognoso di novità, odia la monotonia e anche qualsiasi tipo di restrizione. I nati sotto il segno della Bilancia festeggiano il compleanno tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre. Si tratta di persone che sono alla ricerca costante di equilibrio e armonia e sono dei pacifisti per eccellenza.

acquario ascendente bilancia
Come si comporta l’acquario ascendente Bilancia

Tendono sempre a comportarsi da mediatori e a stare lontani dai contrasti e dalle polemiche. La Bilancia è governata da Venere, e questo vuol dire che vi è una predisposizione per tutte le cose belle, sono degli esteti e amano la la bellezza in tutte le sue forme. Ed è per questo che hanno sempre uno spiccato gusto e tendono ad essere eleganti e fini.

Leggi anche-> Come reagiscono i segni zodiacali di fronte alle regole (terza parte)

Acquario influenzato dal segno della Bilancia

acquario ascendente bilancia-

Chi è nato sotto questa combo è davvero molto affascinante con una personalità davvero magnetica che difficilmente passa inosservato. Siete molto fissati con l’aspetto fisico e lo curate molto al fine di essere sempre impeccabili. Vi piace stare in mezzo alla gente e siete molto socievoli e vi piace stare in compagnia e conoscere sempre gente nuova. Solitamente avete un bel carattere, sereno e allegro ed è così che vi vedono gli altri.

Come si comporta l’acquario ascendente Bilancia

Leggi anche-> Perché è bello avere un segno dell’Acquario nella propria vita

In amore cercate una persona che vi coccoli ma soprattutto che ama divertirsi. Siete molto romantici e sognate l’amore dei film. A livello professionale invece siete un po’ indecisi, perché vi piacciono tante cose e non sapete cosa scegliere.

 

Impostazioni privacy