Come si comporta ciascun segno di fronte ad un imposizione (seconda parte)

I segni zodiacali in base alle regole da seguire, hanno un loro modo di reagire. Scopriamo come si comporta ciascun segno di fronte ad un imposizione: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

come si comporta segno imposizione
Come reagisce ciascun segno zodiacale di fronte ad un imposizione

Di fronte a delle regole imposte solitamente dall’alto, ognuno agisce in base al proprio carattere, ma non solo. A giocare un ruolo importante ci sono anche altre variabili, come ciò che si prova in quel momento, le proprie emozioni e anche e soprattutto le stelle. Gli astri, i transiti dei pianeti e le stelle influenzano il nostro modo di agire e di prendere decisioni di fronte a determinate situazioni. Abbiamo visto le reazioni tipiche dei segni dall’Ariete al Cancro di fronte alle regole. Scopriamo adesso come si comporta ciascun segno di fronte ad un imposizione.

Come agisce ciascun segno di fronte ad un imposizione: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone

come si comporta segno imposizione
Come reagisce ciascun segno zodiacale di fronte ad un imposizione

I nati sotto il segno del Leone si sentono sempre leader in ogni situazioni, trascinatori per eccellenza. Ed è per questo che non amano seguire le regole, soprattutto quando non sono a loro favore e possono provocare a loro qualche danno. Anche se apparentemente non lo danno a vedere, cercano sempre di farla franca in qualche modo e svignarsela. Anche dal punto di vista lavorativo vogliono far apparire che stanno rispettando le regole, ma in realtà cercano sempre degli stratagemmi.

Vergine

come si comporta segno imposizione
Come reagisce ciascun segno zodiacale di fronte ad un imposizione

Il segno della Vergine è metodico e razionale e non amano per niente le regole in generale. Ovviamente le seguono perché sanno che non possono fare altrimenti, ma preferirebbero trasgredirle. il loro problema sta nella mancanza di volontà nel fare quello che viene imposto dagli altri. Amano sentirsi liberi, quindi a volte cercano di fare i ribelli e sentirsi quindi liberi. Essere controllati dagli altri è una cosa che proprio non riescono a sopportare.

Bilancia

Caucasian skateboarder wearing cap, white T-shirt and jeans holds a pink flare as he skates away from camera down the empty streets of Brooklyn, New Yor

I nati sotto il segno della Bilancia sanno auto gestirsi e in grado di regolare loro stessi in base alle cose che fanno. Solitamente quindi tendono a seguire le regole che ritengono giuste. Quando l’imposizione viene dai piano superiori e a loro non sta bene, loro cercano sempre di dire la loro. Agiscono quindi in modo furbo, rispettano le regole ma le personalizzano a modo loro. Per le imposizione che loro non ritengono giuste, non esitano a ribellarsi e di conseguenza a trasgredirle. Questo potrebbe creare loro dei problemi ma sanno anche muoversi nella trasgressione grazie alle loro capacità.

Leggi anche-> Quali sono i segni più tolleranti dello zodiaco: la classifica

Scorpione

come si comporta segno imposizione

I nati sotto il segno dello Scorpione, prima di capire se rispettare o meno una regola, analizzano in modo scrupoloso la situazione. E solo dopo un’attenta analisi, capiscono se rispettare o meno un’imposizione.

Leggi anche-> Segni e arredamento: come deve essere la loro casa (seconda parte)

Questo loro modo di fare li porta spesso a trasgredire. Nella maggior parte dei casi lo fanno quando non sono convinti della validità di una determinata regola. Se ritengono infatti che sia una regola giusta, sono i primi a seguirla. Se così non fosse però, cercano di trovare un’alternativa che loro stessi ritengono sia più opportuna.

Impostazioni privacy