Quali sono i segni più tolleranti dello zodiaco: la classifica

Ci sono segni che tendono ad essere più comprensivi e tolleranti verso il prossimo: scopriamo quali sono i segni più tolleranti dello zodiaco

segni più tolleranti
Quali sono i segni zodiacali più tolleranti: la classifica

Lo zodiaco riesce sempre ad esplorare il nostro modo di essere e a portare alla luce caratteristiche che neanche noi conosciamo. L’influenza delle stelle, il congiungimento dei pianeti con le costellazioni riescono a influire sul nostro modo di essere. Il segno zodiacale di appartenenza è quello in cui transita il Sole al momento della nascita, ed è per questo che rappresenta il fulcro e il cuore della nostra personalità. Grazie allo zodiaco, riusciamo a capire quali sono i segni più paranoici, imprevedibili, razionali e tanto altro. Ci sono persone  che tendono ad essere più tolleranti, comprensivi e flessibili degli altri. Scopriamo, in base allo zodiaco, quali sono i segni più tolleranti.

I segni più tolleranti dello zodiaco: la classifica

Essere comprensivi e indulgenti non è prerogativa di tutti, ce ne sono alcuni che sono davvero pazienti. Scopriamo quali sono i segni più tolleranti dello zodiaco.

Bilancia

i segni più tolleranti
Quali sono i segni zodiacali più tolleranti: la classifica

Il segno zodiacale della Bilancia è alla costante alla ricerca di armonia ed equilibrio. È il segno più pacifico dello zodiaco, e tende ad essere sempre mediatore. Viene considerato il diplomatico per eccellenza che si allontana sempre dai contrasti e dalle polemiche. I nati sotto questo segno riescono a nascondere bene le loro emozioni. Ha un atteggiamento tollerante molto costante e riesce a tenerlo sempre sotto controllo. Non è una persona molto emotiva e riesce a calmare chi lo circonda.

Toro

i segni più tolleranti
Quali sono i segni zodiacali più tolleranti: la classifica

Il segno del Toro è un segno di terra, solitamente molto pacato e tranquillo che ha un grande margine di tolleranza e flessibilità. La sua comprensione è legata però al suo modo di ragionare. Non dimentichiamo che i nati sotto questo segno sono molto razionali. Quindi questo segno tende ad essere buono, ma non di certo fesso. È buono e caro fino a quando qualcuno non cerca di approfittarsene. Questo segno non sopporta chi fa la vittima per ottenere un aiuto, che sia di tipo materiale o morale. Resta però un segno davvero pacifico e indulgente.

Capricorno

Quali sono i segni zodiacali più tolleranti: la classifica

Il segno del Capricorno è un segno di terra, molto responsabile, stabile e tenace. Anche se apparentemente sembra essere poco empatico, è un grande ascoltatore. Spesse volte si fa carico dei problemi degli altri e risulta essere molto tollerante e clemente con gli altri, soprattutto nei confronti delle persone a cui tiene di più.

Leggi anche-> Oroscopo e segni zodiacali: un tatuaggio per ogni segno (prima parte)

Scorpione

segni più tolleranti
Quali sono i segni zodiacali più tolleranti: la classifica

Leggi anche-> Quali sono i segni più saccenti dello zodiaco (seconda parte)

Il segno dello Scorpione, anche se molto introspettivo e per nulla estroverso, è molto tollerante e comprensivo ma, un po’ come il Toro, non sopporta le persone manipolatrici. Quindi le persone che tendono a fare strategie pur di ottenere qualcosa. Questo segno per chi ama davvero, riesce ad essere sempre disponibile, paziente e tollerante.

Impostazioni privacy