Un portafortuna per ogni segno zodiacale – Parte 2

Dopo aver visto la prima parte, continuiamo con la seconda parte: quali sono i portafortuna di ogni segno dalla Bilancia fino ai Pesci?

Un portafortuna per ogni segno zodiacale – Parte 2

Dopo aver visto la prima parte dello zodiaco, continuiamo ora con la seconda parte dello zodiaco: dal segno della Bilancia fino a quello dei Pesci, e passando per lo Scorpione e il Sagittario, quali sono i portafortuna senza i quali questi segni proprio non possono trascorrere le loro giornate quotidiane? Scopriamoli insieme.

Un portafortuna per ogni segno zodiacale – Parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone molto equilibrate, socievoli e soprattutto positive. Amano circondarsi di persone entusiaste ed energiche, ma soprattutto finiscono sempre per essere i più amati all’interno di un gruppo. Per loro, infatti, non è difficile farsi degli amici, circondarsi di persone e trovare qualcuno con cui scambiare anche solo quattro chiacchiere davanti a un caffè: a loro viene sempre tutto molto naturale. Proprio per questo motivo, è altamente probabile che il loro portafortuna sia gelosamente custodito all’interno del portafoglio o di un diario: si tratta, infatti, di una lettera o di un qualche biglietto che è stato scritto loro dalle persone che gli sono vicine. 

Un portafortuna per ogni segno zodiacale – Parte 2

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone molto vendicative, orgogliose ma soprattutto testarde. In apparenza possono sembrare delle persone fredde e distaccate, che difficilmente danno confidenza agli altri, ma in realtà non è così: si tratta solo di un’apparenza, della corazza che hanno alzato per evitare di essere feriti. In realtà, infatti, gli Scorpione sono persone molto sensibili, semplicemente molto difficili da conquistare e incuriosire. Proprio per questo, per l’indole insolitamente sensibile e affettuosa che gli Scorpione nascondono, il loro portafortuna è impossibile da conoscere. Prima di fidarsi di voi a tal punto da rivelarvi un qualcosa di così personale, dovrete quanto meno affrontare le sette fatiche di Ercole.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone orgogliose, testarde e vivaci. Non hanno difficoltà a fare amicizia, anzi riescono sempre a stringere dei rapporti in qualsiasi luogo si trovano. Amano viaggiare, esplorare in mondo ed essere sempre in movimento. Per loro, infatti, la staticità è un qualcosa da evitare accuratamente. Proprio per questa loro passione che li spinge sempre verso l’avventura, il loro portafortuna non potrebbe che essere un ricordo, un souvenir dei loro viaggi. 

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone ambiziose, decise e originali. Amano vivere d’arte e delle loro idee: cercano sempre di mettersi in mostra, di evidenziare la loro persona e soprattutto di spiccare all’interno di una folla. Per loro, infatti, l’anonimato è un qualcosa da evitare accuratamente: il grigio nella loro vita non è assolutamente contemplato. Il loro portafortuna è una tartaruga: piccola, in miniatura e magari sempre affissa al loro portachiavi. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone eccentriche, stravaganti e che difficilmente si ritrovano a seguire la moda del momento. Non amano essere categorizzati, seguire la massa e soprattutto sentirsi “annullati” dal gruppo. Piuttosto, cercano sempre di mettere in mostra, anche se in modo naturale e disinteressato, il loro essere “diversi” rispetto agli altri. Proprio per questo motivo, tra tutti, gli Acquario sono gli unici a non avere un reale portafortuna.

Leggi anche –> Tre commedie natalizie da vedere su Netflix

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Un portafortuna per ogni segno zodiacale – Parte 2

Leggi anche –> Un portafortuna per ogni segno zodiacale – Parte 1 

I nati sotto il segno dei Pesci sono persone dolci, sensibili e sempre pronte a tendere una mano verso il prossimo. Tendono, tuttavia, a essere molto insicure e difficilmente prendono una decisione netta e che tronchi in modo fermo una discussione. Questo perché, proprio per il loro animo altruista, hanno il terrore di ferire le persone che li circondano. Questo, perciò, li spinge a essere sempre oscillanti verso una direzione non precisa, così da non doversi assumere le responsabilità di ferire qualcuno. Il loro portafortuna è un oggetto che li collega alla natura, magari una medaglia del loro animale domestico. Un qualcosa, ini poche parole, che li possa connettere con il loro io interiore.

Impostazioni privacy