Un personaggio delle serie tv per ogni segno – Parte 2

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco e scopriamo ora gli ultimi sei segni a quale personaggio delle serie tv si possono abbinare.

Un personaggio delle serie tv per ogni segno – Parte 2

Dopo la prima parte dello zodiaco, continuiamo ora con la seconda: vediamo quindi quali sono i personaggi delle serie tv che si abbinano agli ultimi sei segni dello zodiaco. Dalla Bilancia fino al Pesci, non ci resta che sperare di essere accomunati alla nostra serie preferita. 

Un personaggio delle serie tv per ogni segno – Parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno Bilancia sono persone molto equilibrate, in apparenza tra le più “normali” e che vengono facilmente catalogato in un determinato tipo di persona. In realtà, i nati sotto il segno della Bilancia – così come Lydia della serie tv Teen Wolf – nascondono una personalità molto più variegata e complessa di quel possono dare a vedere. Infatti, con i Bilancia bisogna solo saper andare affondo per scoprirli come si deve, e da lì verrete irrimediabilmente ammaliati. 

Un personaggio delle serie tv per ogni segno – Parte 2

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Sono passionali, forti e non gli piace mostrare agli altri la vostra reale sensibilità. Prima di aprirsi con qualcuno, devono avere una reale e sincera, ma soprattutto cieca fiducia nei loro confronti. Altrimenti, continueranno a mostrar loro la facciata di distacco e freddezza che hanno imparato a indossare. Attenzione alla gelosia, perché sanno essere molto vendicativi quando volete. Il personaggio delle serie tv che più li rappresenta è Santana di Glee. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono molto istintivi, avventurosi e sensibili. Non esitano mai a intervenire quando vedono qualcuno in una situazione di difficoltà o qualche ingiustizia, solo che a volte dovrebbero provare a pensare prima di agire e parlare. Guai a mettere loro delle catene o dei vincoli, i Sagittario sono dei veri e propri spiriti liberi e difficilmente rimarranno al vostro fianco se si sentiranno oppressi. Il personaggio delle serie tv che li rappresenz è Emma Swan di Once Upone a time.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

L’ambizione è il tratto distintivo dei nati sotto il segno del Capricorno: difficilmente, quando si mettono in testa un’idea o un obiettivo da raggiungere, si fanno fermare da qualcosa o qualcuno. Sono fermamente convinti delle loro possibilità, devono solo trovare il modo di farle fruttare nel migliore dei modi. Per le persone che amano sarebbe disposti a fare di tutto, e proprio per questo il personaggio in cui meglio si rivedono è Samuel di Elite. Buoni, ma sempre pronti a mettersi in gioco per gli altri.

Leggi anche –> Oroscopo di Martedì 16 Novembre 2021: fase di recupero per l’Ariete

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono eccentrici, stravaganti e non amano seguire la massa. Anti conformisti per nascita, le regole proprio non fanno per loro ma soprattutto hanno sempre bisogno di distinguersi. Nonostante ciò, sanno perfettamente riconoscere il momento in cui possono viaggiare nelle lande della loro immaginazione, e quando invece è necessario rimanere con i piedi ben saldi per terra. Il personaggio delle serie tv che meglio li rappresenta è Lorelai Gilmore di Una mamma per amica.

Un personaggio delle serie tv per ogni segno – Parte 2

Leggi anche –> Un personaggio delle serie-tv per ogni segno – Parte 1

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I nati sotto il segno dei Pesci sono degli artisti nati: hanno un cuore grande come una casa e non esitano a metterlo in gioco per il bene delle persone a cui vogliono bene. Oltre a questo, hanno una fantasia fuori dal comune e molto spesso possono risultare “strani” o “bizzarri”. In realtà nascondono il desiderio di vedere un mondo un po’ più simile a come lo vorrebbero, un po’ più bello. Il personaggio delle serie tv che più si abbina alla loro personalità un po’ insicura e un po’ goffa è Jess di New Girl.

Impostazioni privacy