Oroscopo mercoledì 17 Novembre: ripartenza per Bilancia

Siamo quasi a metà settimana e l’oroscopo di mercoledì 17 ci riserva tante nuove sorprese: continuate a leggere per scoprire cosa dovete aspettarvi da questa giornata. 

Oroscopo mercoledì 17 Novembre: ripartenza per Bilancia

La metà del mese è passata e i segni si organizzano per sistemare alcune questioni importanti che si sono portati dietro. Altri, invece, decideranno di lasciarsi scivolare le cose addosso, così da non doversi auto provocare dei malumori non necessari. Quali sono le previsioni dell’oroscopo di questa giornata, mercoledì 17? Scopriamolo insieme nell’attesa di passare nella casa del Sagittario. 

Oroscopo mercoledì 17 Novembre: ripartenza per Bilancia

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto dell’Ariete, nella giornata di mercoledì 17 Novembre, ci sarà da sbuffare e brontolare. Il lavoro vi porta più dispiaceri che altro, e i problemi sembra essere sempre dietro l’angolo. In più, vi sembra sempre di essere gli unici che fanno qualcosa per cambiare determinati situazioni e che si mettono in gioco. Mentre gli altri aspettano solo di trarre benefici dai vostri sacrifici. Certate solo di non essere eccessivamente di malumore, in quanto gli unici che ne pagheranno le spese sarete voi. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di mercoledì 17 Novembre, i nati sotto il segno del Toro sentiranno l’impellente bisogno di collaborare con gli altri. Dopo un lungo periodo di solitudine e indipendenza, in cui avete avuto la netta preferenza di fare le cose da soli perché fossero come piacciono a voi. Ora, però, le cose cominciano a cambiare: una ventata d’aria fresca vi travolge in pieno, e vi sentite pronti a collaborare in un team e gomito a gomito con altri pensieri, anche se diversi dai vostri. Ampliate i vostri orizzonte e ve ne ritroverete contenti.

Oroscopo mercoledì 17 Novembre: ripartenza per Bilancia

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di mercoledì 17 Novembre, dovranno un po’ imparare ad ascoltare quello che gli viene detto. Ma soprattutto, a seguire i consigli anche se in apparenza non gli sembrano così favorevoli. Molto spesso, infatti, tendete a rimanere troppo fermi sulle vostre posizioni, non accettando pareri o pensieri contrastanti. E’ il momento di cambiare questo vostro approccio, perché il consiglio vincente potrebbe essere proprio tra quelli che avete deciso di ignorare per partito preso. Imparate ad ascoltare ma soprattutto a cambiare idea. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di mercoledì 17 Novembre, i nati sotto il segno del Cancro ricercheranno in modo spasmodico di ritagliarsi del tempo in solitudine. Per troppo tempo, infatti, vi siete concentrati sugli altri, annullando forse voi stessi fino allo sfinimento. Ora, però, è giunto il momento di cambiare questa situazione: prendetevi del tempo libero da tutto ciò che vi opprime in questi tempi e ritrovato voi stessi nel caos di pensieri che vi affollano. Dovete imparare a equilibrare di più la vostra vita, e trovare un giusto accordo tra la vostra generosità e del sano egoismo che non guasta mai. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di mercoledì 17 Novembre, avranno Saturno che contribuirà alla loro stanchezza – mentale ma anche fisica. Gli impegni, in questo periodo, sono tanti e forse troppi: dovete cercare di non farvi sopraffare, o finire per maturare dei problemi ben più seri di quelli attuali. Ogni tanto, infatti, esplodere non solo fa bene, ma è addirittura consigliato. Tenersi tutto dentro non porta mai a nulla di buono, se non quello di portarvi verso un limite non consigliato e non positivo per voi e chi vi circonda. 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di mercoledì 17 Novembre, i nati sotto il segno della Vergine dovranno prendere delle decisioni importanti, soprattutto a livello interpersonale. Di solito, infatti, sul lavoro siete come dei treni: testa bassa e andate dritti per la vostra strada senza farvi fermare da nessuno. Negli ultimi giorni, tuttavia, un collega si sta mettendo di impegno per disturbare la vostra quiete e soprattutto invadere il vostro spazio personale. Tutto ciò può, in poche parole, per esaltare se stesso e affossare voi. Dovete perciò decidere come comportarvi con questa persona e se è il caso di reagire. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di mercoledì 17 Novembre, vivranno delle ore di assoluto ottimismo ed euforia. Dopo tanto tempo e tanta attesa, infatti, una serie di situazioni bloccate cominceranno a vedere la fine del tunnel. Le carte sembrano infatti rimescolarsi verso delle giornate più positive per voi, ma soprattutto i vostri piani cominceranno finalmente ad andare in porto. Nessun ostacolo per voi, né sfide da affrontare: solo dei frutti da raccogliere dopo tanto sacrificio e duro lavoro.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di mercoledì 17 Novembre, i nati sotto il segno dello Scorpione si troveranno a fare da consulenti per degli amici in difficoltà. Le questioni amorose non sono sempre il vostro forte ma in questa situazione dovrete sbloccarvi per aiutare una coppia in difficoltà. Attenti però a essere il più oggettivi e d’aiuto possibile, invece che risultare imparziali come spesso sapete essere solo voi. Il vostro intervento, infatti, serve a migliorare la situazione, non peggiorarla fino al punto di non ritorno: dosate bene le parole e i pensieri, ma soprattutto i vostri giudizi. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di mercoledì 17 Novembre, non faranno altro che aspettare il Sole nella loro casa. Nel frattempo, avete tutte le intenzioni di prendere ciò che di buono c’è nella vostra vita e vi circonda. Questo, per voi, non è il momento di pensare alle grane, alle scaramucce o ai problemi imminenti: piuttosto, preferite rimandare a giornate più lontane per non rovinare il vostro buon umore. Adesso volete subire subire la benevolenza dei Pianeti e concentrarvi sulla vita amoroso e affettiva. 

Oroscopo mercoledì 17 Novembre: ripartenza per Bilancia

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di mercoledì 17 Novembre, i nati sotto il segno del Capricorno cercheranno in tutti i modi di auto sabotarsi. Neanche voi sapete perché, ma ogni volta che si presenta l’occasione di essere sereni e felici su lavoro ma anche a livello amoroso, fate di tutto per ostacolarvi. Probabilmente questo, in realtà, nasconde una vostra insicurezza o paura di accettare delle situazioni più serie, per paura di metterci davvero in gioco e di non farcela. E’ il momento però di superare questi limiti interni.

Leggi anche –> Un personaggio delle serie-tv per ogni segno – Parte 1

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di mercoledì 17 Novembre, dovete cercare di calmare gli animi e non complicare le situazioni lì dove non è necessario. Dovete passare oltre ad antipatie a pelle, così da non complicarvi la giornata in modo non necessarie. Fate, piuttosto, tutto ciò che in vostro potere per rendere queste ore gradevoli e a vostro favore.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Un personaggio delle serie tv per ogni segno – Parte 2

Nella giornata di mercoledì 17 Novembre, i nati sotto il segno dei Pesci vivranno delle ore di profonda confusione. La vostra immaginazione vi giocherà brutti scherzi e voi faticherete a distinguere il vero dal falso. Non fatevi sopraffare dalle incomprensioni o dalle gelosie, perché finirete per compiere dei passi azzardati. Cercate, piuttosto, di appellarvi a tutta la vostra razionalità per comprendere determinate situazioni. 

Impostazioni privacy