Oroscopo lunedì 15 Novembre: alta pressione per i Toro

Inizia una nuova settimana ed entriamo nella seconda metà del mese di Novembre: scopriamo l’oroscopo di questo lunedì 15 e le sue previsioni.

Oroscopo lunedì 15 Novembre: alta pressione per i Toro

Novembre entra ufficialmente nella sua seconda metà e noi ci prepariamo ad affrontare un nuovo inizio settimana. Nel corso di questo lunedì 15 novembre, infatti, saranno tanto le sfide e le novità che i nostri dodici segni dovranno affronta. Ma ancora più significative saranno le presenze della Luna e di determinati pianeti nella scia dello zodiaco. Il tempo dei giochi è finito: chi ha questioni irrisolte farebbe bene a mettere loro un punto, e chi invece ha la buona sorte in favore a cavalcare l’onda di questi momenti. 

Oroscopo lunedì 15 Novembre: alta pressione per i Toro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di lunedì 15 novembre, il Sole sarà ben distante. Infatti si troverà nella casa dello Scorpione e il suo allontanamento non farà che provocare, in voi, dubbi, perplessità e interrogativi. Cercate sicurezze e conferme, ma non sapete bene dove ricercarli. Avete bisogno di avere una maggiore consapevolezza e fiducia in voi stessi, ma i tempi sono forse ancora poco maturi. Vi sentite molto energici, grazie a Venere, Marte e Urano.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di lunedì 15 novembre, i nati nel segno del Toro avranno numerose scelte e decisioni importanti da dover prendere. Di certo questo inizio settimana non si prospetta, per voi, nel migliore dei modi: le scelte da fare saranno tante e la pressione ancora di più. In ogni caso cercate di non farvi prendere dal panico, siate riflessivi e cercate di non cambiare come il vento: una volta che prendete una decisione, fatelo perché siete sicuri e non perché qualcuno vi ha inculcato la propria idea.

Oroscopo lunedì 15 Novembre: alta pressione per i Toro

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di lunedì 15 novembre, ci saranno tanti piccoli cambiamenti che si affacceranno nel vostro inizio settimana. Non fatevi trovare impreparati ma soprattutto cercate di mantenere il sangue freddo. Sul fronte amoroso vi verrà richiesta una maggiore attenzione e dedizione, la persona che vi piace e amate comincia a scalpitare per le vostre assenze e distrazione. Cercate di essere più equilibrati negli aspetti della vostra vita. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di lunedì 15 novembre, i nati nel segno del Cancro incontreranno la luna in prossimità della loro casa. A breve diventerà piena e potrebbe farlo proprio da voi, in fase del vostro segno zodiacale. In questo momento così delicate e carico di aspettative, fidatevi del vostro istintivo e siate sicuri di voi stessi. Non è il momento, questo, di lasciarsi andare a insicurezze o di farsi influenzare dalle opinioni di altri.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di lunedì 15 novembre, sarete schiacciate tra realtà ben lontane e che non sapete come mischiare l’una con l’altra. Vi sentite infatti schiacciati tra i doveri familiari e gli obblighi lavorativi, senza riuscire a trovare un punto di equilibrio. Questo, infatti, vi farà sentire sopraffatti nel corso di questo inizio settimana: è il momento, per voi, di dare la precedenza a uno di questi settori della vostra vita, e dare una maggiore rilevanza a uno dei due.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di lunedì 15 novembre, i nati nel segno della Vergine dovranno mettersi in gioco in un modo diverso dal solito. E’ il momento di prendere il loro cuore in mano, confrontarsi con i loro sentimenti e per una volta trovare il coraggio di metterli a nudo davanti agli altri. Per voi, lo sappiamo bene, non è facile mostrarvi insicuri e vulnerabili, ma a volte con determinate persone ci sono dei rischi da poter correre. Non abbiate paura.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di lunedì 15 novembre, potrebbero dover affrontare un problema ben preciso che non si erano posti negli ultimi tempi: quello economico. Le cose non andranno esattamente per il verso giusto e il vostro umore sarà sotto i piedi: proprio per questo, tenderete a vedere tutto nero in questo inizio settimana, e non avrete ancora la voglia di mettervi in gioco e sistemare le cose. Prendetevi anche questa giornata, ma dopodichè abbiate le forze di rialzarvi.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di lunedì 15 novembre, i nati nel segno dello Scorpione dovranno affrontare delle scelte e prendere delle decisioni importanti. Si troveranno a metà tra delle persone care che discutono e non si capiscono, e saranno obbligati dalle circostanze a prendere una posizione. Cercate di rimanere fedeli a voi stessi e a quello che pensate, non abbiate paura di esprimere la vostra opinione. Soprattutto, non eccedete nella troppa empatia o finirete per essere sopraffatti da questa dinamica. E’ il momento di mettere voi stessi al primo posto. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di lunedì 15 novembre, inizieranno un nuovo ciclo. Sentiranno di andare incontro a una rinascita della loro vita e del loro mese. Avete tutte le intenzioni di affrontare questa seconda metà di Novembre con un piede diverso, sicuramente più ottimista e favorevole rispetto a quello appena trascorso. Non fatevi distrarre, anche se le possibilità saranno tante, e rimanete ben saldi sulla vostra strada. E’ il momento di rivedere le vostre priorità e mettere voi stessi al primo posto.

Leggi anche –> Come avere una relazione duratura in base al suo segno zodiacale pt1

Oroscopo lunedì 15 Novembre: alta pressione per i Toro

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di lunedì 15 novembre, i nati nel segno del Capricorno avranno un cielo molto favorevole alla loro casa. Davanti a voi si stagliano costellazioni di possibilità e spinte necessarie per imboccare la strada giusta. Cercate solo di non farvi offuscare da tutte queste novità e da ciò che possono comportare, ma siate coscienziosi e razionali nell’affrontare tutto questo. Venere è nel vostro segno e darà l’energia necessaria per parlare a cuore aperto con una persona speciale.

Leggi anche –> Come avere una relazione duratura in base al suo segno zodiacale pt 2

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di lunedì 15 novembre, dovranno lottare non poco per imporre la propria idea e opinione in un determinato contesto. Molti cercheranno di prevaricarvi o comunque di mettere a tacere quello che avete da dire, voi quindi dovrete lottare con le unghie e con i denti. Ne va del vostro futuro e della vostra persona, non lasciatevi sopraffare e non abbiate paura di tirare fuori la vostra voce. 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di lunedì 15 novembre, i nati nel segno dei Pesci nutriranno un profondo desiderio di allontanarsi da tutto e da tutti. La settimana è appena cominciata ma voi vi sentita già sopraffatti e pieni di tutto. Il vostro unico desiderio, in questo momento della vostra vita, è quello di poter staccare la spina per qualche ora. Vi sentite insoddisfatti e braccati, ma neanche voi conoscete la causa di questi problemi. Sicuramente si tratta di un periodo passeggero, ma non siate troppo lascivi nell’affrontare questo malessere.