Come lascia ogni segno zodiacale? – Parte 2

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: dal segno della Bilancia a quello del Pesci, come lascia ognuno di loro? Scopriamolo.

Come lascia ogni segno zodiacale? – Parte 2

Come lascia ogni segno zodiacale? – Parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia non amano affrettare i tempi né essere precipitosi nelle scelte. Proprio per questo, prima di lasciare qualcuno e mettere un punto a relazione, decideranno di dare ben più di una possibilità per rimettere le cose apposto. Infatti, molto spesso tendono a rimanere forse troppo ancorati al passato, e a voler salvare anche quello che ormai si potrebbe definire come “insalvabile”. Nonostante ciò, preferiscono comunque essere sicuri prima di arrivare a una scelta drastica.

Come lascia ogni segno zodiacale? – Parte 2

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono quei tipi che quando lasciano lo fanno in un modo che si potrebbe certo definire impietoso. Se infatti prendono questa decisione non esiteranno un momento a comunicare la loro decisione e prendere immediatamente le distanze dalla persona in questione. Con freddezza e rigidità, difficilmente si lasceranno andare a lunghe discussioni e spiegazioni: loro così hanno deciso e così è, senza troppi giri di parole.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario tendono a lasciare in modo graduale. Non danno eccesivo peso alle discussioni, in quanto anche se i toni possono accendersi di molto, tendono subito a ritrovare il sorriso e farsi scivolare i problemi addosso. Nonostante questo, quando capiscono di essere arrivato al punto di non ritorno in una relazione, tendono a prendere prima di tutto le distanze fisiche prima ancora di quelle emotive. Ma soprattutto, non siate troppo leggere nel troncare una relazione.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno tendono molto spesso a reprimere i loro sentimenti, chiudendoli in un cassetto lontano della loro mente. Molto spesso, infatti, non accettano facilmente la chiusura di una storia e la fine di un amore, proprio per questo non riescono a compiere quel passo definitivo che li porta a lasciare l’altra persona. Le loro relazioni, infatti, tendono a volte a prolungarsi più del dovuto, anche quando diventa chiaro a tutti che si sia arrivati a una fine.

Leggi anche –> Oroscopo lunedì 15 Novembre:

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, quando lasciano, cercano di farlo nel modo più soft e gentile possibile. Non amano le discussioni né di perdere determinati rapporti: quindi, a meno che di non aver ricevuto un tradimento o una slealtà dall’altra persona, preferiscono comunque lasciare uno pseudo rapporto di amicizia dopo una rottura. Nonostante ciò, cercano comunque di prendersi la ragione e di avere l’ultima parola nel momento concreto della rottura.

Leggi anche –>Come lascia ogni ogni segno zodiacale? – Parte 1

Come lascia ogni segno zodiacale? – Parte 2

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Per i nati sotto il segno dei Pesci chiudere un rapporto è una vera e propria impresa. Non solo devono combattere contro la loro indecisione cronica, che li porta a ritornare sui loro passi mille e uno volte, ma vivono anche nel terrore di ferire le altre persone e di agire in modo sbagliato. Sono molto bravi nel capire e perdonare, ma nel momento di lasciarvi vi sottolineeranno ogni problema e difetto per farvi capire a pieno loro motivazioni.

Impostazioni privacy