Oroscopo di Sabato 6 Novembre 2021: grande positività per il Sagittario

Continuano le previsioni dell’oroscopo per questo inizio di Novembre. Ecco cosa come gli astri e pianeti influenzeranno i segni zodiacali nell’oroscopo di Sabato 6 Novembre 2021

oroscopo sabato 6 novembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Sabato 6 Novembre?

I nostri segni stanno per vivere il primo week end di Novembre. Alcuni sono ancora con i piedi nel pieno autunno di Ottobre, altri invece pensano già ai giorni natalizi che sono sempre più vicini. Ci saranno segni che vivranno delle belle emozioni, come quelli dello Scorpione e del Sagittario e il Cancro. Positivo anche il segno dei Pesci. L’ariete insieme ai Gemelli vivranno un po ‘ di tensioni. Scopriamo insieme nel dettaglio, cosa accadrà nell’oroscopo di Sabato 6 Novembre 2021

Oroscopo Sabato 6 Novembre: ottimo cielo per Sagittario e Scorpione

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Rispetto ai primi giorni della settimana in cui l’umore era a terra, avete ripreso in mano ma situazione grazie anche alla Luna che è dalla vostra parte. I giorni scorsi sono stati pieni di nervosismo e agitazioni soprattutto con le persone che vi circondano. Quando vi sentite attaccati o qualcuno vi fa un torto, diventate davvero fuoriosi, questo è dovuto soprattutto al vostro carattere impulsivo. Ora cercate solo chiarezza e persone che ci parlano con tutta sincerità sia nel bene che nel male.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il toro in questi giorni e soprattutto nella giornata di sabato 6, deve fare un po’ più di attenzione alle spese, forse state sprecando troppi soldi. A livello lavorativo, le cose non sono del tutto chiare, forse avete iniziato da poco un nuovo incarico ed è come doveste ripartire dall’inizio. Non dovete demordere, sarà una nuova sfida che metterà alla prova la vostra creatività. Anche perché quando vi mettete in testa un obiettivo, è davvero difficile non riuscire a raggiungerlo. Nella sfera sentimentale, cercate di ritrovare un po’ di equilibrio.

oroscopo di Sabato 6 Novembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Sabato 6 Novembre?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Il segno dei Gemelli ha un cielo astrale in opposizione, questo vuol dire che ci sono tensioni nell’aria. E per un segno lunatico come voi, che cambia spesso umore, segnerà sicuramente alcune polemiche, soprattutto nell’ambiente familiare. In questo periodo avete troppe cose di cui occuparvi e questo vi provoca stress interiore. Cercate di selezionare le priorità, in modo da gestire al meglio il tempo d voi stessi.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Tutto quello che avete attraversato negli ultimi mesi, soprattutto le tensioni lavorative, in un certo modo vi hanno aiutato. Si dice bene che non tutti mali vengono per nuocere, ed è proprio il vostro caso! Queste situazioni hanno contribuito a fortificarvi dal punto di vista caratteriale ed emotivo. Grazie al vostro approccio alle difficoltà, alcuni di voi hanno cambiato la loro vita. Adesso però è arrivato il momento di occuparci della sfera sentimentale, lasciata troppo tempo in secondo piano per i troppi impegni. Concedevi due giorni di relax da dedicare all’amore.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone proviene da una settimana in cui le perplessità hanno preso il sopravvento. Questo ha portato a frenarvi nell’avvio di un progetto o nella sua concretizzazione. Qualcuno ha agito troppo di istinto in una situazione e adesso ha dei rimpianti, vorrebbe tornare indietro ma non può. A volte siete troppo impetuosi e istintivi nelle scelte e questo vi impedisce di valutare bene i pro e i contro di una situazione. il fine settimana però promette bene, la lina vi bacerà e vivrete belle emozioni.

Vergine (23 agosto – 22 settembre) 

Come mai un segno metodico e razionale come il vostro, all’improvviso vuole fidarsi dell’istinto? Cercate di ponderare bene le situazioni che si creano all’improvviso, ponderando bene i benefici e gli svantaggi, in modo da non cadere in errore. Potrete essere accolti da qualche fastidio malessere passeggero, questo fine settimana. Ma è vero pure che si risvegliano i sentimenti, perciò non dare mai niente per scontato.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per tutti i Bilancia che stanno attraversando un periodo di tensioni a livello sentimentale, con litigi e incomprensioni soventi, cercate di chiarire al più presto la situazione. È importante fare chiarezza perché altrimenti vi trascinate il malessere e il malumore. Venere permetterà di chiarire adesso ogni disguido, sopratutto per quelle coppie in cui lo scontro etall’ordine del giorno.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Finalmente, Venere ha iniziato un bel transito nel segno dello Scorpione, soprattutto per chi è single e non vede l’ora di innamorarsi. Alcuni di imbarcheranno in qualche avventura solo per lo sfizio di farlo, ma soprattutto per recuperare tempo che avete perduto nelle scorse settimane. Secondo le previsioni, riuscirete finalmente a provare sensazioni ed emozioni che non provavate da tempo.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il sagittario in questa giornata e questo fine settimana sarà baciato dalla luna. Avere dei giorni all’insegna della positività ma soprattutto libertà che è la vostra priorità. Vi aspetta un weekend radioso e pieno di belle emozioni sopratutto sotto la sfera sentimentale. Se avete vissuto un periodo buio e volete ritornare a far battere il vostro cuore, questi sono i giorni migliori. Molte situazioni tenderanno ad evolversi e riuscirete a star bene con voi stessi.

l'oroscopo di Sabato 6 Novembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Sabato 6 Novembre?

Leggi anche –> Quali sono i segni zodiacali che non riescono a staccarsi dal passato

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Per il segno del capricorno ci sarà qualche tensione. C’è una situazione in particolare che vi sta creando un po’ di agitazione, e che dovete. Errare di risolvere nei prossimi mesi. Non sprecare energie per questioni che non vi riguardano in prima persona, questo infatti può recarvi dei danni, e non sono di primario interesse. Cercate invece di concentrare le energie per risolvere questioni che ci stanno a cuore. Se a vivere una nuova storia d’amore, mettete maggiore entusiasmo e godetevela tutta.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Per il segno dell’Acquario, la giornata di oggi dovrà essere all’insegna del relax e della tranquillità. Spegnete la spina e concedetevi del tempo per voi, soprattutto se avete vissuto una settimana di stress e impegni. Forse vi ha visti protagonisti anche qualche malessere interiore o fisico durante las settimana trascorsa, quindi prendetevi del tempo per voi. Forse avete avuto problemi economici, o non avete abbastanza entrare per iniziare un progetto. Non demordete verranno periodi migliori

Leggi anche –> Come pulire le scarpe bianche: rimedi per ottenere ottimi risultati

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

È un cielo positivo quello de segno dei Pesci, anche se questa giornata di sabato 6 novembre la vivrete un po’ sottotono. Ma le stelle sono dalla vostra parte quindi sarà un periodo positivo in cui vivrete belle emozioni. Nei prossimi giorni dovete risolvere qualche fastidio, ma saranno cose banali che non metteranno a repentaglio la vostra positività che è alle stelle in questo mese di Novembre.