Cosa guardare a novembre: una serie tv per ogni segno zodiacale parte 2

Continua la maratona di serie tv per segno zodiacale, su cosa guardare a Novembre. Ecco la classifica dal segno della Bilancia ai Pesci

serie tv in base al segno zodiacale
quale serie tv guardare in base al segno zodiacale

Per quanto riguarda il quesito su cosa guardare a Novembre, nell’articolo sulla parte 1, abbiamo stilato una classifica di serie tv consigliate per ogni segno zodiacale, in base alle sue caratteristiche. La classifica prosegue con il segno della Bilancia fino ad arrivare a quello dei Pesci.

Cosa guardare a novembre: Per ogni segno, la sua serie

Bilancia: Paso adelante

quale serie tv guardare
quale serie tv guardare in base al segno zodiacale

Il segno della Bilancia ha bisogno di guardare tutto ciò che è bello e appassionante. Ed è per questo che consigliamo Paso Adelante. Una serie televisiva spagnola che tratta di un gruppo di ragazzi che son o stati scelti per la scuola di recitazione e danza più famosa di Madrid. Un insieme di gusto estetico, talento e armonia, che rientra nella personalità della Bilancia.

Scorpione: Grey’s Anatomy

cosa guardare a novembre
quale serie tv guardare in base al segno zodiacale

Lo Scoprione è dominato da Marte, come l’Ariete quindi è pungente ma allo stesso tempo sensibile come i segni di Acqua. La serie consigliata è Grey’s Anatomy, telefilm statunitense drammatico. La protagonista medico di una clinica, ha il carattere tipico dello Scorpione, un po’ ingenuo ma enigmatico e seducente.

Sagittario: Una mamma per amica

quale serie tv guardare
quale serie tv guardare

Estroverso, ma allo stesso tempo ironico e particolarmente determinato. Fa di tutto per raggiungere i suoi obiettivi contando solo sulle sue forze perché molto indipendente. La serie consigliata è Una mamma per amica. Serie statunitense, il cui titolo originale è Gilmore girls. Parla di un legame profondo tra una madre e una figlia. Questo insieme di emozioni ma anche voglia di libertà e indipendenza è in perfetta armonia con il Sagittario.

Capricrono: Breaking bad

quale serie tv guardare i
quale serie tv guardare in base al segno zodiacale

Il Capricorno è un segno molto responsabile e tradizionalista. Riesce sempre a mantenere l’autocontrollo e a prendere decisioni in solitudine, cercando sempre di non chiedere aiuto o supporto degli altri. La serie ideale è Breaking Bad, scritta davvero bene e si concentra infatti particolarmente sui dialoghi, perfetta per chi è in cerca di dettagli e di particolari come il segno del Capricorno.

Leggi anche-> Segno più sfortunato di novembre: quale sarà il più sfigato

Acquario: Shameless

Cosa guardare a novembre
Cosa guardare a novembre come serie tv

Il segno dell’Acquario è molto creativo, ha una mente brillante ed è in continua ricerca di libertà. Inizialmente possono apparire timidi ma in fondo sono molto estroversi ma soprattutto grandi pensatori che amano l’essere indipendenti. La serie tv consigliata è Shameless, una serie britannica che parla di delle vicende coinvolgenti di una famiglia che vive a Manchester in povertà ma cerca ogni giorno di cercare a migliorarla. Spesso cruda ma molto profonda.

Leggi anche-> Novembre 2021: Venere nel segno dei segni di terra

ocosa guardare a novembre
Cosa guardare a novembre come serie tv

Pesci: Scrubs

Il segno dei Pesci è un tenerone, che ama stare in società e aiutare gli altri. Ma la caratteristica che meglio lo rappresenta è l’essere empatico, riesce infatti ad immedesimarsi nei panni degli altri e a capire le loro emozioni. La serie consigliata è Scrubs, una serie che parla di medici, il cui protagonista ha le caratteristiche tipiche del segno dei Pesci. Sensibile, disposto ad aiutare gli altri e profondamente intuitivo e empatico.

Impostazioni privacy