Oroscopo di Giovedì 21 Ottobre: tensioni in amore per i Gemelli

Continuano le previsione del mese di Ottobre. Cosa diranno gli astri e come si allineeranno i pianeti nell’oroscopo della giornata di Giovedì 21 Ottobre 2021?

oroscopo giovedì 21 Ottobre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Giovedì 21 Ottobre?

Ci avviamo ormai alla fine del mese di Ottobre, ma an anche del week end. Cosa succederà ai nostri segni in questi ultimi giorni della settimana? Molti subiranno delle svolte, altri resteranno intrappolati nei loro pensieri nostalgici rivolti al passato. Il Toro finalmente avrà la Luna a favore e potrà agire senza agitazioni. Le tensioni in amore invece si fanno ancora più acute per il segno dei Gemelli, ma le agitazioni non mancheranno neanche per il Leone e lo Scorpione. La Bilancia invece già si avvia nei preparativi di questo week-end che sarà all’insegna del relax. Ma scopriamo nel dettaglio cosa succederà ai segni zodiacali nell’oroscopo di Giovedì 2i ottobre 2021.

Oroscopo Giovedì 21 Ottobre: Tensioni sentimentali per il segno dei Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Il segno dell’Ariete, in questo periodo non è molto tranquillo, perché nel progettare o a lavoro non stai riuscendo a raggiungere un punto. Sembra sempre che ti fermi a metà strada, e questo succede perché non procedi in maniera spedita. Le condizioni però sono migliorate rispetto allo scorso anno, anche perché un guadagno c’è e non ti puoi lamentare. Sulla sfera sentimentale, se devi recuperare un rapporto, approfitta del week-end, che sembra essere il momento adatto. Per i single invece sono favoriti gli incontri, e la nascita di un bel sentimento.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di Giovedì, il Toro avrà la Luna nel segno quindi le cose andranno meglio, soprattutto rispetto all’inizio settimana. Ovviamente dovete fare attenzione con le spese eccessive, perché entrate sembrano essere inferiori alle uscite. Tuttavia, vi state dando da fare e quello per cui ora state lavorando, vi servirà ora ma anche in futuro. Avete in mente bei progetti e alcuni di voi li hanno già fatti decollare. Per quanto riguarda la sfera amorosa, cerca di avere più pazienza e calma, soprattutto se state affrontando un periodo un po’ delicato.

oroscopo di Giovedì 21 Ottobre?
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Giovedì 21 Ottobre?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Il segno dei Gemelli non sta attraversando un periodo rosa e fiori in amore, anzi. Nella giornata di oggi dovreste frenare le vostre ansie e i vostri malumori, i quali non fanno che portare agitazione nella coppia. Le coppie nate da poco tempo già stanno accusando stanchezza, questa è dovuta però soprattutto al vostro segno che non si dedica completamente al partner, perché è preso da mille impegni. In questo periodo infatti non vi fermate un attimo, ma cercate di prendervi una pausa perché potreste avere un calo fisico.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Per il segno del Cancro, la giornata di Giovedì potrebbe rappresentare un cambio di rotta. le cose infatti andranno molto meglio e avrai maggiore energia e grinta da sfruttare, soprattutto rispetto ai giorni di inizio settimana che non sono partiti col botto. Se in amore c’è un po’ di confusione o aria di crisi, cercate di chiarire entro la fine del mese, anche perché a Novembre, Venere non potrebbe transitare nel segno. Cercate di allontanarvi dai pensieri nostalgici, e se è arrivato il momento, prendente in mano la situazione e voltate pagina. I cambiamenti infatti favoriscono la crescita della persona.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il segno del Leone come sappiamo ha un carattere forte e determinato, non si ferma davanti a niente. Anche se finisce qualcosa o subisce un dispiacere, non rallenta la sua corsa, è ambizioso e produttivo. Nella giornata di Giovedì però la Luna non è del tutto favorevole, e questo aumenta il nervosismo e i contrasti soprattutto nell’ambiente familiare e lavorativo. Cerca di essere più calmo e tranquillo e non andare a cercare sempre la discussione.

Vergine (23 agosto – 22 settembre) 

Il segno della Vergine nei giorni scorsi ha dovuto fare i contri con incertezze lavorativi e fastidi a livello burocratico. Dalla giornata di Giovedì le cose andranno meglio e recupererai il terreno perduto. Nonostante la tua grande capacita analitica e razionale, certe volte dovresti affidarti al tuo intuito e al tuo istinto, queste caratteristiche spesso a te conosciute, servono spesso per prendere la strada giusta. A livello sentimentale c’è da chiarire qualcosa, magari ami una persona con la quale però non riesci a far evolvere il rapporto come tu vorresti. Le cose andranno meglio a partire dalla prossima settimana

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Il segno della Bilancia ha bisogno di staccare la spina, e partire per il week end. Ha bisogno di un po’ di tranquillità e sano relax, potrebbe infatti già organizzare qualcosa per il fine settimana. Stai lavorando in modo produttivo e concreto per avere ottimi risultati soprattutto dal prossimo anno. Se una relazione d’amore non decolla o a lavoro le cose non vanno come ti aspettavi, cerca di prendere decisioni importanti in vista di Novembre.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) 

I nati sotto il segno dello Scorpione, nella giornata di Giovedì 21 Ottobre, saranno un po’ agitati, e questo nervosismo perdurerà anche nella giornata di Venerdì. A dominare il segno è Marte che è il pianeta della forza e dell’azione, ma voi in questo momento siete presi dalla pigrizia, ad incidere è anche il fatto che siete un segno di acqua. E lo fate soprattutto quando qualcuno non vi dà il giusto valore che meritate. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, se ci sono delle polemiche alla fonte, cercate di essere più prudenti, altrimenti finirete col peggiorare la situazione.

Leggi anche -> Qual è il cane ideale per ogni segno zodiacale: ad ogni segno la sua razza

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il Sagittario si trova in un periodo di grande incertezza, forse in bilico tra due fuochi, dovreste assumervi le vostre responsabilità e gestire meglio questa situazione. Se state vivendo una storia parallela, trascorrerete questo fine settimana che verrà con molto dubbi per la testa e non ve lo godrete. La verità è che non sapete come agire, e nello stesso tempo non avete molta fiducia nell’altra persona, e questo vi costringerà a vivere in una situazione di stallo, la quale vi impedirà di vivere a pieno le giornate. La giornata di giovedì sarà comunque positiva e vorresti avere una persona accanto che ti aiuti a prendere decisioni, anche se sai che non è possibile.

oroscopo di Giovedì 21 Ottobre?
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Giovedì 21 Ottobre?

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno vivranno la giornata di Giovedì e quelle che verrano con maggiore consapevolezza. Sembra ci siano maggiori sviluppi rispetto alle settimane passate. Forse in queste giornate avrai bisogno di una consulenza su qualche argomento da chi ne sa più di te, soprattutto se hai un problema da risolvere. Da Venerdì riceverai già le risposte di cui avevi bisogno. Il vostro quadro astrale è davvero favorevole se intendete sposarvi o mettere su un progetto per il futuro.

Leggi anche –> Perché lo scorpione è il segno più forte: ecco spiegati i motivi

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

L’Acquario sembra essere molto soddisfatto delle novità che gli sono presentate sul suo cammino. Ha chiuso molti capitoli, che ormai fanno parte del passato e ha capito che era inutile insistere. Cercate sempre di fare cose differenti dagli altri, ma queste non sempre riescono e soprattutto vi tolgono tempo e fatica. Se vedete che un progetto al quale avete dedicato tempo, non decolla, dovete cercare di cambiare qualcosa. Cercate nuovi stimoli e nuove aspirazioni, la creatività non vi manca di certo.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il segno dei Pesci spesso si perde nei suoi pensieri negativi e vibrazioni malinconiche, ma non dovete lasciarvi sopraffare. Se volete fare una richiesta al vostro partner o parlare di un determinato argomento, fatelo, non intimoritevi. Nella giornata di Giovedì 21 Ottobre, vi sentirete capiti dagli altri come non mai, ma già dal week-end ritorneranno le agitazioni. Dovete cercare di cambiare pagina e andare avanti, non lasciatevi sopraffare dal passato!

Impostazioni privacy