Oroscopo lunedì 18 Ottobre: discussioni e complicazione per i Sagittario

Continuano le previsioni giornaliere dell’Oroscopo Ottobre: continua a leggere per scoprire fortune e preoccupazione dei dodici segni per la giornata di lunedì 18.

Oroscopo lunedì 18 Ottobre: discussioni e complicazione per i Sagittario

Entriamo ufficialmente nell’ultima metà di Ottobre: una nuova settimana è alle porte e tutti i segni si preparano per affrontare questo ennesimo lunedì. Dopo il relax e la pausa del fine settimana è infatti il momento di tornare alla vita reale: chi sui libri e chi in ufficio o al lavoro, ecco come i segni gestiranno e vivranno questa ripresa delle attività. Tra i segni più fortunati non possiamo non nominare il Toro, il Cancro e i Pesci. Dall’altro lato, invece, tra coloro che dovranno faticare di più abbiamo l‘Ariete, i Gemelli e la Vergine. 

Oroscopo lunedì 18 Ottobre: discussioni e complicazione per i Sagittario

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Nella giornata di lunedì 18 Ottobre, i nati sotto il segno dell’Ariete le cose non appariranno spontanee e naturali come piacerebbe a voi: la settimana, infatti, comincerà con qualche intoppo di troppo ma voi non lasciatevi scoraggiare da questi piccoli ostacoli. In questo momento più che mai c’è bisogno, da parte vostra, polso fermo e fermezza: non abbiate paura di risultare troppo duri, ogni tanto la voce dura è l’unica cosa a cui possiamo far appello per farci ascoltare.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Per i nati sotto il Toro, questo inizio settimana parte col piede giusto: cambiamenti in vista sono proprio dietro l’angolo e avrete numerose alternative e strada da poter imboccare. Nella giornata di lunedì 18 non abbiate paura di piccoli scombussolamenti, sono necessari per la buona riuscita della giornata e  dei vostri progetti: i sentimenti saranno in prima linea e alcuni ritorni dal passato potrebbero farvi battere il cuore come se il tempo non fosse mai passato. Non abbiate paura di mettervi in discussione e mantenete la calma.

Oroscopo lunedì 18 Ottobre: discussioni e complicazione per i Sagittario

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Nella giornata di lunedì 18 Ottobre, i nati sotto il segno dei Gemelli, le cose non cominceranno esattamente col piede giusto: Mercurio continuerà a esservi in opposizione e infastidire la vostra settimana. Numerose situazioni inaspettate e fuori controllo sin da subito vi metteranno a dura prova e rischierete di crollare sotto il loro peso: non lasciatevi colpire e mantenete i piedi ben salti per terra. Appigliatevi alle cose buone che vi circondano, come alcuni rapporti personali o delle amicizie in via di sviluppo con i vostri colleghi: un aiuto può arrivare dai ranghi più inaspettati.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Per i nati sotto il segno del Cancro, questo inizio settimana inizia con la forza di Plutone che si oppone alla vostra casa: voi però, in questo lunedì 18 Ottobre, siete spinti a vedere tutto sotto una luce differenza, positiva e migliore. Proprio per questo motivo, accogliete l’opposizione del pianeta come un qualcosa di positivo e che può esservi di stimolo, piuttosto che come un abbattimento o un ostacolo insuperabile. State vivendo un vero e proprio viaggio nei meandri della profondità del vostro animo: vi state riscoprendo, cambiamento e capendo. Non fermatevi proprio ma continuate a scavare.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di lunedì 18 Ottobre, i nati sotto il segno del Leone vivranno delle ore all’insegna della serenità e delle relazioni interpersonali: da un po’ di tempo vi siete rimboccati le mani e messi sotto d’impegno per cambiare quello che, della vostra vita, proprio non vi piaceva. Avete cominciato dalla burocrazia, passando per gli impegni e finendo con la sfera sentimentale ed emotiva: ora, state finalmente raccogliendo i frutti del vostro duro lavoro e dell’intraprendenza che vi ha spinto verso il cambiamento. Non per questo le discussioni sono terminate, ma sicuramente saranno per voi molto più sopportabili e vivibili.

Vergine (23 agosto – 22 settembre) 

Per i nati sotto la Vergine, questo inizio settimana parte con alcune tensioni del fine settimana che non si sono ancora esaurite: la famiglia sembra essere sul piede di guerra e voi non potete fare a meno di chiedervi se non avete compiuto un passo sbagliato che vi ha portato dove siete ora. Guardare al passo, però, non vi sarà più di alcun aiuto: seppure avete commesso un passo falso, ormai non potete far altro che accoglierne le conseguenze e cercare di limitarne i danni. Cercate di rema contro i conflitti e di imboccare la strada verso la serenità. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Nella giornata di lunedì 18 Ottobre, i nati sotto il segno della Bilancia vivranno delle ore al massimo delle loro energie: l’ottimista e la positività saranno le parole chiave per affrontare questo inizio settimana. Vi sentite inarrestabili, invincibili e felici: insomma, quasi non si direbbe che state affrontando un lunedì, ma a voi non importa. Siete finalmente al massimo delle vostre forze lavorativi, in amore non potrebbe andare meglio e avete addirittura del tempo per voi: non potreste chiedere di meglio, ma attenti a non adagiarvi troppo nella situazione. 

Leggi anche –> Cose da sapere prima di uscire con una donna Capricorno

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) 

Per i nati sotto dello Scorpione, la giornata di Lunedì 18 Ottobre potrebbe essere quella che aspettavate da tempo per compiere il grande passo decisivo: le stelle, i pianeti e tutto il cielo è dalla vostra parte. Vi da la spinta necessaria e il supporto di cui avete bisogno per affrontare questi enormi cambiamenti. Questo non è il momento di avere paura o tirarsi indietro, piuttosto mettete la marcia, ingranate la più alta che avete e andate spediti verso questo nuovo capitolo della vostra vita.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Nella giornata di lunedì 18 Ottobre, i nati sotto il segno del Sagittario avranno un nemico da combattere: Mercurio dovrà indietreggiare ma, per riuscirsi, dovrete faticare e sudare. Questo inizio settimana, per voi, non comincia esattamente nel migliore dei modi e dovrete sin da subito mettervi sotto con il lavoro e i mille impegni che vi affollano il quotidiano: cercate di non ripiegare con troppi eccessi e insofferenza anche nella vostra sfera privata, o potreste andare incontro a una lunga sequela di discussioni che non avrete modo di evitare o placare in nessun modo. 

Oroscopo lunedì 18 Ottobre: discussioni e complicazione per i Sagittario

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Per i nati sotto del Capricorno, questa settimana inizia decisamente nel migliore dei modi: la giornata di lunedì 18 Ottobre è solo il preludio dei giorni che seguiranno. Positività, entusiasmo ed euforica saranno solo alcune delle parole-chiave per questo inizio di metà agosto. Tutto sembra ruotare finalmente per il verso giusto e voi siete decisi a prendere tutto il bello che potete da questa situazione così inaspettata ma a lungo sperata e attesa.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Leggi anche –> Non dimagrisco: ecco gli alimenti che sono super calorici e non lo sapevi

Nella giornata di lunedì 18 Ottobre, i nati sotto il segno dell’Acquario ci sarà da lavorare: è il momento di riflettere su voi stessi, capire cosa enfatizzare della vostra persona e vita, e cosa invece è da correggere. Siete finalmente arrivati a un punto di vista e dovete affrontarlo nel modo più maturo e consapevole possibile: un’occasione così proficua non vi si ripresenterà tanto facilmente, per cui non lasciatevi sfuggire questa occasione. Siate consapevoli, maturi e soprattutto pronti. 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Per i nati sotto dei Pesci questa settimana inizia con un leggero sovraffollamento: astri e pianeti sono tutti nella vostra casa e si oppongono gli uni agli altri. Questa però, nella giornata di lunedì 18 Ottobre, potrebbe essere una scoperta e un risvolto assolutamente piacevoli per la vostra settimana dopo tanto penare e soffrire: Ottobre con voi non è stato molto clemente, ma le cose potrebbero essere finalmente in procinto di aggiustarci e ingranare la giusta vita.

Impostazioni privacy