Edoardo vs Nicolas: scontri tra Scorpione e Capricorno

Amici e nemici: tra Edoardo e Nicolas, sull’isola dei famosi, sembra iniziato un rapporto di alti e bassi. Scopriamo di più su di loro. 

Sembra proprio che il rapporto tra Edoardo e Nicolas, da sempre molto legati da quando è iniziato il programma dell’Isola dei famosi, stia subendo un continuo di alti e bassi.

scontri tra Scorpione e Capricorno

Nicolas ed Edoardo: il loro rapporto e gli scontri

L’Isola dei famosi mette a dura prova i rapporti e soprattutto la pressione è sempre alle stelle. Complici la fama, il caldo e lo stress mediatico, così, per gli isolani è sempre estremamente facile lasciarsi andare a litigi e incomprensioni. Al centro dell’ultimo scontro, in particolare, troviamo due concorrenti molto amati dal pubblico: parliamo di Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi. “Diamo un valore diverso ai rapporti, all’amicizia”, dice l’attore, a seguito di un’accesa discussione con l’ex amico.

scontri tra Scorpione e Capricorno

“Per me era una figura molto vicina a quello che reputo un amico. Invece su una cosa che poteva risolversi in un nulla ha caricato tutto con le offese.” Nonostante gli scontri e le dure parole che si sono scambiati, però, per Edoardo e Nicolas tutto sembra essersi risolto per il meglio quando i due isolani si sono scambiati un forte abbraccio. Alla fine, infatti, i due hanno affermato di volersi bene nonostante tutto e nonostante le mille incomprensioni.

Cosa dicono le stelle sui due isolani: a loro la parola

Ma cosa ci dicono le stelle sui due isolani? Edoardo Tavassi nasce sotto il segno dello Scorpione, conosciuto anche per essere il più complesso di tutto lo zodiaco. Gli Scorpione, infatti, tendono a nascondere le loro fragilità e insicurezze dietro una facciata di indifferenza, sarcasmo e disinteresse per chiunque li circondi. 

scontri tra Scorpione e Capricorno

Nicolas Vaporidis, invece, nasce sotto il segno del Capricorno: determinati e ambizioni, sono persone molto orgogliose e razionali. Sanno quali sono i loro obiettivi e farebbero di tutto per raggiungerli. Tuttavia, a volte sono troppo accecati dalla loro ambizione e rischiano di non riuscire a godersi il presente. 

La compatibilità astrale tra Edoardo e Nicolas

Secondo le stelle, il rapporto tra Edoardo e Nicolas si basa in particolar modo su una stessa visione che i due hanno della vita. Scorpione e Capricorno, infatti, sono entrambi due segni molto forti, decisi e determinati. Non indietreggiano mai davanti a nessuno e soprattutto difficilmente si mostrano come persone accomodanti. 

scontri tra Scorpione e Capricorno

In particolare, vediamo che Scorpione e Capricorno trovano una notevole sintonia in particolar modo per come affrontano le difficoltà e le sfide. Entrambi i segni, infatti, hanno l’abitudine a rimboccarsi immediatamente le maniche e non a non mollare la presa fino a quando non hanno raggiunto il loro obiettivo.

Impostazioni privacy