Luca Argentero in fuga con la moglie: scopriamo di più

L’attore Luca Argentero, che vediamo impegnato in una nuova serie originale Disney plus, è pronto a un nuovo viaggio con la moglie. 

Manca poco, ormai, al via della terza edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Si tratta del noto show di Amazon Prime Video che prevede la partecipazione di ben nove stelle dello spettacolo italiano. Nove volti molto noti che dovranno cercare di passare inosservati, correre per le strade del capoluogo toscano e soprattutto cercano di non essere mai intercettati. Organizzato come un “real – life triller”, i nove protagonisti dovranno riuscire a fuggire per la bellezza di quattordici giorni e con soli settanta euro al giorno. Nel cast di quest’anno, anche Luca Argentero e la moglie.

Luca Argentero

Luca Argentero: la partecipazione a Celebrity Huntend con la moglie

Come abbiamo già detto, “Celebrity Hunted – caccia all’uomo” è un format molto amato negli ultimi anni. Nove vip, di quelli più famosi e amati nel panorama italiano, dovranno riuscire a passare inosservati. Una bella sfida per delle persone abituate a essere riconosciute in ogni dove e in ogni modo. Nel cast di quest’anno, a fare coppia, troviamo il noto attore Luca Argentero, insieme alla moglie Cristina Marino.

Luca Argentero

Lui, all’apice del suo successo, lo stiamo ammirando proprio in questi mesi nelle vesti del dottore più sexy d’italia in “Doc – nelle tue mani”. Ma, da pochi giorni, anche nella serie originale Disney Plus di “Le fate ignoranti”. Insomma, per Luca Argentero e sua moglie Cristina Martino sarà senza dubbio una bella sfida riuscire a fuggire per quattordici giorni senza essere riconosciuti. A colpi di tracciamenti telefonici, pedinamenti, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe, riusciranno a farcela?

Cosa dicono le stelle sulle due star in fuga

Ma cosa ci dicono le stelle delle due star che, prossimamente, dovranno riuscire a fuggire per le strade del capoluogo Toscano? Per quanto riguarda Luca Argentero, nato il dodici aprile del settanta otto, appartiene alla casa degli Ariete. Impulsivi, irruenti e spesso irrazionali: si lasciano guidare dalle emozioni e dai momenti, senza pensare alle conseguenze del momento. Sono molto passionali, dinamici e amano l’azione.

Luca Argentero

Cristina Marino, invece, moglie di Luca Argentero e più giovane di ben tredici anni, appartiene alla casa dei Gemelli. Camaleontici, spesso incoerenti, ma senza dubbio molto vivaci: sono molto furbi e sanno sempre come adattarsi alle persone che li circondano e ai contesti in cui si trovano. Senza dubbio sono persone da non sottovalutare in nessun modo.

Argentero e la moglie: la complicità astrale

Dopo averli visti come singoli, scopriamo cosa dicono le stelle sulla complicità astrale tra Luca Argentero e la moglie Cristina Marino. Rispettivamente del segno dell’Ariete e dei Gemelli, questi due segni insieme a un primo sguardo sembrano perfetti l’uno per l’altro.

Luca Argentero

Purtroppo, alla lunga, tutte queste somiglianze che li accomunano potrebbero portarli a discutere più del previsto e i due faticheranno a trovare un equilibrio. La coppia formata da un Ariete e un Gemelli, in ogni caso, è sicuramente molto vivace, ama il movimento e cerca sempre nuovi modi per non farsi incatenare dalla quotidinità.

Impostazioni privacy