È già crisi tra Manuel e Lulù: lei spiega come stanno le cose

Nelle ultime ore è trapelata una notizia che ha movimentato i social, ovvero la presunta crisi tra gli ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: lei però ha rotto il silenzio

Dagli ultimi rumors social sembra proprio che la coppia formatasi all’interno della casa più spiata d’Italia formata da Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè sia entrata in crisi. La fonte da dove è trapelata la notizia, non è ancora certa ma sembra che dopo questo “scoop” i social siano andati in delirio, tartassando di domande e commenti i profili dei due interessati.

lulù Manuel crisi
Bortuzzo e Selassié in crisi: qual è la verità?

Manuel e Lulù: è davvero crisi?

Bortuzzo e Selassié in crisi: qual è la verità?

I due, come molti sanno, si sono conosciuti e in seguito innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. Da quando il reality è terminato i due non fanno altro che dichiararsi amore eterno promettendosi anche cose molto importanti come la volontà do avere dei figli insieme. Il gossip delle ultime ore riguardo una loro probabile rottura è stata alimentata dalla loro assenza sui social, tant’è che ha portato i fan della coppia a chiedere cosa fosse successo.

lulù Manuel cris
Bortuzzo e Selassié in crisi: qual è la verità?

A zittire tutti però è stata la stessa Lulù Selassiè che è intervenuta su Club House. In realtà la principessa ha cercato di placare gli animi, ma soprattutto smentire le presunte voci, dichiarando che staranno per assistere a delle cose bellissime. Ecco le sue parole: “Farò qualche shooting, anche con Manuel. Perciò state tranquilli. E basta con tutte queste ansie che state scrivendo. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Noi siamo tranquilli, leggere queste cose ci dà un sacco di ansia. Vogliamo vivere tranquilli e senza questi film che sembrano quelli della Signora in giallo. Tutti che fanno gli investigatori privati. Mamma mia”. Dalle parole della Selassiè sembra proprio che i due continuano la loro storia in assoluta tranquillità e che odiano le interferenze esterne.

Affinità astrale tra Manuel e Lulù

Bortuzzo e Selassié in crisi: qual è la verità?

Lulù Selassiè è nata il 9 Giugno del 1998 ed è del segno dei Gemelli. Manuel Bortuzzo invece nato il 3 Maggio del 1999, ed è quindi del Toro. Deve passare un po’ di temo prima che il legame tra questi due segni diventi stabile. Proprio come tra il nuotatore e la principessa, ci è voluto un po’ di tempo prima di concretizzare la relazione. È difficile gestire una personalità come quella di Lulù che è appunto Gemelli. Il Toro, e quindi Manuel dovrà garantirle amore ma allo stesso tempo libertà. La calma tipica del Toro va a contrastare la vivacità e l’esuberanza tipica dei Gemelli. Ma in queste differenze sanno bene prendere ognuno le mancanze dell’altro.

 

Impostazioni privacy