Cristiana Capotondi denigra Nicolas Vaporidis: la frase infelice

Cristiana Capotondi ha commentato la partecipazione di Nicolas Vaporidis a l’Isola dei Famosi in modo un po’ denigratorio. I due sono stati protagonisti di diversi film insieme

Nicolas Vaporidis è uno dei concorrenti più discussi di questa edizione de l’Isola dei Famosi, il reality di sopravvivenza condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Vaporidis è però noto al pubblico per essere un grande attore che ha recitato in film di successo come “Notte prima degli esami” e “Come tu mi vuoi” in cui ha recitato con la Capotondi, la quale non si è fatta attendere nel dire la sua.

vaporidis Capatondi
Cosa ha detto Cristiana Capotondi sulla partecipazione dell’ex collega?

Crisitiana Capotodondi e il commento sulla partecipazione di Nicolas Vaporidis

capotondi vaporidis
Cosa ha detto Cristiana Capotondi sulla partecipazione dell’ex collega?

Nicolas dopo il successo di alcuni film che hanno avuto successo sul grande schermo, si è dilettato in vari suoi progetti tra cui la regia fino a convincersi di approdare sull’Isola dei Famosi. L’attore si è fatto subito conoscere per la sua forte personalità, non sono mancati gli scontri con molti naufraghi ma anche con l’opinionista Vladimir Luxuria. A proposito della sua partecipazione al reality, ha detto la sua Cristiana Capotondi in un’intervista fatta al Corriere della Sera.

Cosa ha detto Cristiana Capotondi sulla partecipazione dell’ex collega?

Le è stato infatti chiesto un commento sul suo ex compagno di cast ma la risposta è stata un po’ distaccata facendo trapelare anche un proprio giudizio. A proposito della domanda fatta sul film di successo Notte prima degli esami, la Capotondi ha esclamato: “Un film pazzesco. Uno straordinario lavoro di gruppo. Io mi ero appena laureata”. Mentre su Vaporidis ha chiosato: “Nicolas all’Isola dei Famosi? Io mi tuffo nell’informazione di La7 e nei film sulle piattaforme”. In questo commento la bella attrice ha fatto capire che non è solita guardare certi programmi, denigrando sia il reality che la partecipazione del suo ex collega.

Il profilo astrale di Nicolas Vaporidis

Cosa ha detto Cristiana Capotondi sulla partecipazione dell’ex collega?

Nicolas Vaporidis nasce il 22 Dicembre del 1981, è quindi del segno del Capricorno. I nati sotto questo segno sono analitici, metodici ma soprattutto laboriosi. Solitamente i Capricorno tendono a dare priorità al lavoro, mettendo tutte le altre cose della propria vita al secondo posto. Si tratta di un segno che ama l’organizzazione e avere tutto sotto controllo, non a caso è un segno di terra. Solitamente si organizza una propria routine e mostra molta determinazione soprattutto quando bisogna raggiungere un traguardo e un obiettivo. Lo si vede molto sull’Isola delle Honduras dove l’attore cerca di fare il proprio meglio per sopravvivere e recuperare cibo, ma anche per superare le prove leader e continuare nella sua avventura.

 

Impostazioni privacy