Coppie di aprile: quali coppie zodiacali spiccheranno il volo

Il mese di Aprile è il primo mese pienamente primaverile, e quindi anche il primo mesi degli amori nascenti. Scopriamo quindi tra i segni zodiacali quali sono le coppie di aprile che possono essere protagoniste

Un battito di ciglio ed è già il mese di aprile, e questo vuol dire una sola cosa: primavera a tutta forza! E con se la primavera porta la voglia di uscire, conoscersi e stare insieme. E quali sono le coppie zodiacali del mese di aprile, che possono essere le più gettonate.

Coppie di aprile: Gemelli e Sagittario su tutti

coppie di aprile
Quali sono le migliori coppie zodiacali di aprile?

Sarà il mese dei segni d’aria. Infatti i nati sotto al segno dei Gemelli saranno assoluti protagonisti in amore. Entreranno in una incredibile sintonia con i nati sotto al segno della Bilancia. Due segni di aria quindi che si completeranno. Una nuova relazione nata sotto questi segni, nel mese di aprile, può sicuramente portare a qualcosa di importante. Ed è proprio il momento giusto per frequentarsi. La loro affinità sarà tale che tra i due potrebbe crearsi una vera e propria magia, che sarà convogliata anche in un rapporto molto fortunato. Oltre alla Bilancia, nel mese di aprile i Gemelli potrebbero essere ancora protagonisti con i Sagittario. Le contrapposizioni potrebbero essere linfa vitale per far spiccare il volo a questa coppia.

Ariete e Cancro: passione tra le lenzuola

coppie di aprile
Quali sono le migliori coppie zodiacali di aprile?

Aprile sarà anche il mese della coppia Ariete – Cancro. Questi due segni infatti sono destinati a vivere una grande passionalità di coppia. Una simbiosi tale che potrebbe subito sfociare a fuochi d’artificio sotto le lenzuola. Però bisogna prestare attenzione, potrebbe essere circoscritto al mese in corso.

coppie di aprile
Quali sono le migliori coppie zodiacali di aprile?

Infatti l’emotività di questi due segni non è molto regolare, e il fatto che potrebbe subito sfociare a letto è dettata dall’esigenza di emozioni dei due segni, e dalla primavera che incombe. Potrebbe essere un grande bagliore, prima di lasciare spazio al buio. Una stessa sintonia potrebbe nascere anche nella coppia tra Scorpione e Capricorno.

coppie di aprile
Quali sono le migliori coppie zodiacali di aprile?

Nonostante siano due segni molto schivi, proprio questo essere simili, enigmatici, e l’incombente stagione degli amori, potrebbe far scoprire un’affinità che sembrerebbe non poter esistere. Ed è proprio questo il bello, il fatto di essere così distanti potrebbe essere un mix esplosivo e farli diventare una coppia rivelazione del mese di aprile. Inizierebbero però non con il botto, ma in sordina, studiandosi e cercando di comprendersi al meglio. Però dal momento in cui la sintonia inizia a crescere, ecco che potrebbero abbattere qualsiasi ostacolo che potrebbe trovarsi sul loro percorso.

Impostazioni privacy