Domenica 27 Marzo : Ariete, Toro, Gemelli

Siamo a un nuovo fine settimana con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Domenica 27 Marzo?

Le aspettative sono tante e tanti sono anche i progetti. D’altronde, i nostri dodici segni dello zodiaco non sono mai fermi e hanno sempre voglia di reinventarsi. Non sempre però le cose vanno come previsto. Scopriamo quindi ora cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Domenica 27 Marzo.

Oroscopo domenica 27

Domenica 27 Marzo : Ariete, Toro, Gemelli

Questo Domenica 27 Marzo segnerà non solo la fine  di una nuova settimana ma anche l’avvicinarsi sempre di più alla fine di questo mese. Scopriamo quindi insieme le aspettative per la giornata e cosa possiamo prevedere. 

Oroscopo domenica 27

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di domenica 27 Marzo, si dedicheranno a quelle che sono le loro passioni. In particolare, per molti di loro questo fine settimana sarà all’insegna dell’amore e della coppia. Si dedicheranno delle ore intense da passare con il proprio partner e, per il resto, staccheranno interamente la spina da qualsiasi cosa li circondi. In particolare, avranno modo di mettere da parte qualsiasi incomprensione e riusciranno finalmente a portare la relazione a un passo successivo.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di domenica 27 Marzo, i nati sotto il segno del Toro si lasceranno andare ai ricordi. Metteranno in pausa qualsiasi progetto per il futuro o attività del presente, e si lanceranno nel tunnel dei ricordi. Senza dubbio la parola chiavi per i nati sotto il segno del Toro, nel corso di questa giornata, sarà la nostalgia. Questa settimana non è stata delle più facili per loro e, soprattutto, li portati a pensare molto ai loro rimorsi e ai rimpianti che si portano dietro. Sicuramente questa giornata sarà fondamentale, per loro, per riuscire a sbloccarsi e andare avanti in modo definitivo.

Oroscopo domenica 27

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di domenica 27 Marzo, cercheranno di isolarsi dal resto del mondo. Il mese di Marzo, per loro, non è stato dei migliori e ora che queste settimane stanno finendo, si sentono saturi di tutto e di tutti. Proprio per questo motivo, i nati sotto il segno dei Gemelli, sentono il bisogno di staccare la spina e prendersi del tempo per rimanere da sola. Cercheranno di lanciarsi in profonde riflessioni e soprattutto ripenseranno attentamente alle settimane appena trascorse. 

Impostazioni privacy