Domenica 20 Marzo, oroscopo: Cancro, Leone e Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per l’oroscopo di Domenica 20 Marzo?

 

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: cosa aspettarci dalla giornata di Domenica 20 Marzo dai segni mezzani?  Scopriamo insieme le previsioni dell’oroscopo di Domenica 20 e come influiranno le stelle.

 

Domenica 20 Marzo oroscopo

Domenica 20 Marzo, oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Domenica 20 Marzo oroscopo

I protagonisti di questo oroscopo sono il sensibile e spesso irascibile Cancro, l’egocentrico Leone e il metodico e razionale Vergine. Chi sarà favorito dalle stelle?

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Domenica 20 Marzo oroscopo

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di 20 Marzo  avranno un grande recupero soprattutto grazie al transito di Venere che non sarà più in posizione opposta. Il quadro astrologico dei nati sotto il segno del Cancro sembra promettere bene, anche grazie all’aspetto favorevole di pianeti come Sole, Giove e Mercurio. Avrete una grande voglia di trascorrere le giornate con le persone alle quali siete più legati e alle quali volete più bene. Per quanto riguarda il lavoro o lo studio, qualcuno sarà preoccupato un po’ più del previsto per via di qualche esame o prova da superare. Il mese di Aprile sarà invece decisivo per voi perché ci potrebbero essere grandi cambiamenti o importanti novità che vi gratificheranno.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di Domenica 20 Marzo i nati sotto il segno del Leone avranno energia da vendere e ritorna quella carica che avevate perso nell’ultimo periodo. Il quadro astrale ritornerà ad essere positivo anche se non completamente. Non mancano alcuni pianeti avversi che potrebbero mettervi degli ostacoli lungo il vostro cammino. Questa sorta di insoddisfazione viene fuori soprattutto nell’ambito lavorativo o dello studio. Sembra infatti che fate sempre di più rispetto a quanto vi venga realmente ripagato. Gli obiettivi non sono mai quelli che sono stati prefissati in partenza e questo non vi fa sentire appagati.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

 

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di Domenica 20 Marzo avranno qualche transito non del tutto favorevole nel loro segno. Sembra infatti che a prevalere in questo fine settimana è stata la stanchezza, perché troppi sono stati gli impegni e le responsabilità alle quali badare. Solitamente siete delle persone sempre organizzate, sempre attente al dettaglio. Ma in questo periodo, soprattutto in questa Domenica vi sentite spaesati come se non aveste più un programma da seguire o un obiettivo da raggiungere. L’amore però vi accompagna soprattutto in questo fine settimana. Chi desidera ritrovare l’intesa e l’equilibrio avrà buone possibilità

Impostazioni privacy