Quali sono i segni più saccenti dello zodiaco (seconda parte)

Abbiamo già visto nella prima parte quali sono quelli classificati al quinto e al quarto posto.Continuiamo con la seconda parte, per scoprire quali sono i segni più saccenti dello zodiaco.

segni più saccenti
Quali sono i segni più saccenti dello zodiaco

Essere curiosi, ed informarsi riguardo tutto, rende le persone profondamente interessanti. Quando queste però tendono ad ostentare il loro sapere, tendono ad essere etichettati come saccenti, al punto da diventare fastidiosi e antipatici agli occhi degli altri. Abbiamo già visto nella prima parte, che Leone e Bilancia tendono ad essere tra i più saputelli, e che ne sanno sempre una più del diavolo. Grazie allo zodiaco, riusciamo sempre a capire come sono fatte le persone perché il nostro segno rappresenta il cuore del nostro modi di essere. E grazie ad esso scopriamo sempre qual è il temperamento predominante di ciascun segno. Andiamo a scoprire ora quali sono i segni più saccenti dello zodiaco.

I segni più saccenti dello zodiaco: terzo posto

Acquario: terzo posto

i segni più saccenti-
Quali sono i segni più saccenti dello zodiaco

Il segno dell’Acquario è un segno d’aria che tende ad essere sempre originale a anti conformista. Tende sempre ad avere un’opinione diversa dagli altri, ma ciò che più li caratterizza è il fatto di avere sempre un’opinione. È davvero difficile avere a che fare con un nato sotto il segno dell’Acquario, perché solitamente tendono ad avere sempre ragione quando dicono la propria. Sono i cosiddetti saputelli dello zodiaco, ma anche in positivo, perché tendono sempre ad avere un consiglio prezioso per chi gli domanda qualcosa. E non ve la danno vinta, fin quando non fate come dicono loro.

Scorpione: secondo posto

Quali sono i segni più saccenti dello zodiaco

Lo Scorpione è sul podio della classifica per la sua saccenza che spesso e volentieri sfocia nell’arroganza. Mette sempre in mostra la sua conoscenza in ogni settore della vita. Ma soprattutto nella sua capacità di prendere sempre la decisione giusta. nella maggior parte delle volte, tendono ad occupare sempre posizioni di potere e comando. Non manca mai un loro punto di vista su ogni questione, con la consapevolezza che il loro è il punto di vista giusto. Non potrebbe mai ammettere che un opinione altrui è esatta rispetto alla propria. Quando sbaglia, si arrabbia e non vuole che gli altri lo ammettano e la sua saccenza potrebbe sfociare anche nell’aggressività.

Leggi anche-> Cosmetici e segni zodiacali: quali sono i prodotti preferiti (seconda parte)

Vergine: primo posto

i segni più saccenti
Quali sono i segni più saccenti dello zodiaco

Il segno della Vergine conquista il primo posto del podio come segno più saccente dello zodiaco. È un segno di terra che tende ad essere metodico, analitico e razionale, mira sempre alla perfezione in tutto quello che fa.

Leggi anche-> Quali sono i segni più imprevedibili dello zodiaco: la classifica

Ed è per queste ragioni che per i nati sotto il segno della Vergine, esiste solo il loro modo di fare. Non esiste un modo corretto o sbagliato di fare le cose, ma solo il loro modo che viene considerato quello più giusto. Quando c’è bisogno di dare la propria opinione, la Vergine non ha interesse di ciò che pensano gli altri, perché farà sempre tutto a modo suo.

 

 

Impostazioni privacy