Icardi, Wanda e China Suarez: il triangolo che nessuno sospettava

Ormai non si parla d’altro: il noto calciatore Icardi ha tradito la moglie Wanda con China Suarez: ma chi è lei e come è andata davvero? Scopriamolo.

Icardi, Wanda e China Suarez: il triangolo che nessuno sospettava

Sono state settimane di scandalo quelle che hanno coinvolto il calciatore Mauro Icardi e la moglie, Wanda Nara, dopo il tradimento di lui con la modella e attrice argentina “China Suarez”. A distanza di giorni il gossip non sembra fermarsi intorno a questo triangolo così improvviso e soprattutto inaspettato: tutte e tre le parti coinvolte continuano infatti a rilasciare commenti sui social o, come nel caso della parte lesa – la moglie – in interviste. Ma cos’è successo davvero e, soprattutto, chi è China?

Icardi, Wanda e China Suarez: il triangolo che nessuno sospettava

Sono state settimane di bufera e scompiglio quelle che ha appena vissuto il noto calciatore Mauro Icardi, accusato dalla moglie di averla tradita con una modella a attrice argentina: parliamo di Eugenia “China” Suarez. Lo scandalo, inaspettato e che ha colto di sorpresa tutto il mondo, è arrivato via social. Una sera, infatti, sono cominciate le prime storie “rivelazione” da parte di Wanda Nara: le accuse neanche tanto velate, la sofferenza e la rabbia. A questo seguono le prime indiscrezioni, che vedrebbero coinvolta proprio la Suarez e la decisione di Icardi di smettere di seguirla.

Icardi, Wanda e China Suarez: il triangolo che nessuno sospettava

A scombinare ancora le carte in tavola, arrivano anche delle storie fatta dall’attrice in persona, non contenta di rimanere in silenzio a subire le accuse senza poter replicare. Così, facendo un brevissimo riassunto, vediamo come lei non nega questo presunto tradimento, ma addossa la colpa completamente a Icardi: colpevole di averle fatto credere un tradimento giunto ormai alla fine. Uno scoppio pieno di rabbia e delusione anche quello della Suarez, che sottolinea ancora una volta come la colpa ricada sempre sulla donna e mai sull’uomo che mente. Ma com’è successo? E soprattutto, com’è venuta a galla la verità?

Icardi, Wanda e China Suarez: il triangolo che nessuno sospettava

A rivelarlo è proprio Wanda, moglie di Icardi, in una recente intervista con la sua amica Susana Gimenez. Qui spiega di come ha scoperto la dura verità: in una giornata a cavallo con le figlie, le è stata chiesta una foto da una ragazza che è solita organizzare le loro feste (sue e di Icardi). Nel telefono della ragazza ha poi trovato degli screen tra il calciatore e la modella e attrice Eugenia Suarez. Seguono la crisi, le storie su instagram, il quasi divorzio… e infine la pace. Wanda Nara afferma infatti con assoluta certezza che tra i due ci sono stati solo dei messaggi e che lei si è fatta solo prendere dalla rabbia del momenti.

Leggi anche –>28 Novembre, l’attrice Martina Stella spegne le candeline

Icardi, Wanda e China Suarez: il triangolo che nessuno sospettava

Leggi anche –>Oroscopo lunedì 29 Novembre:

Ma è davvero così? Fonti vicine ai tre interessati rivelano come in realtà tra Icardi e l’attrice e modella Suarez vi sia stato un bacio, ma mai nulla di più in quanto il calciatore era ammalato. Che avrebbero approfittato dell’assenza di Wanda, a Milano per la settimana della moda e che ci sarebbe persino stata una telefonata tra le due donne. Ma chi è davvero China? Modella molto famosa in argentina, è nota per la sua bellezza ma soprattutto per i ruoli da attrice con i prodotti di Cris Morena che la vedono coinvolta sin da bambina. Proprio con uno di questi ultimi – Casi Angeles, una telenovelas per ragazzi – avrebbe anche fondato una band musicale dal successo internazionale.

Impostazioni privacy