Quest’anno, fino alla fine di maggio, Giove danzerà nel tuo segno zodiacale, con Saturno che offrirà la sua protezione per tutto l’anno. Questa sinfonia cosmica, insieme alle vibrazioni di altri pianeti, sarà una vera benedizione per te, visto che renderà più semplici le scelte e potenzierà le tue azioni. La tua forza interiore brillerà luminosa fin dal primo mese dell’anno, grazie a Marte e Giove che si allineeranno favorevolmente, promettendo un inizio d’anno ricco di novità. Questo clima astrale positivo ti aiuterà a riscoprire le tue risorse e a esplorare nuove strategie per presentarti al mondo.
Il 2024 si annuncia come un anno di respiro dopo periodi intensi. Saturno, nel suo aspetto più benefico, accenderà la tua motivazione quest’anno, aiutandoti a cogliere il meglio dalla vita e ad affrontare il futuro con minor ansia. Con gli astri a tuo favore, potrai avventurarti in progetti audaci anche a livello di rapporti amorosi o di importanti amicizie, soprattutto a febbraio.
Il 2024 sarà un anno importante, anche in ambito lavorativo e legale. Se sei dalla parte della ragione, potrai navigare queste sfide con minori contraccolpi o persino uscirne vincitore/vincitrice. Se di recente hai affrontato qualche battuta d’arresto, come una sentenza sfavorevole o problemi legati a questioni di proprietà, troverai che l’autunno del 2023 ha già iniziato a disegnare un percorso positivo per te. Se lavori alle dipendenze di qualcuno, potresti persino sfidare l’autorità (in maniera costruttiva) e ottenere ciò che desideri. Coloro che gestiscono un’attività personale avranno l’opportunità di fare ordine, implementando tagli strategici e cambiamenti necessari. Se avevi messo da parte un progetto o un’idea, entro maggio troverai l’ispirazione per rinnovarlo completamente. Per scoprire di più e avere un’anticipazione mese per mese, puoi consultare il mio libro, l’oroscopo 2024.