Il tuo percorso personale quest’anno ti porterà soddisfazioni diverse a seconda del campo professionale in cui ti muovi, con progressi significativi e sviluppi positivi sia nel lavoro che nella vita domestica. Troverai migliori accordi con partner e collaboratori rispetto al passato, mentre progetti a lungo coltivati decolleranno, risvegliando una forte ambizione che ti spingerà a portare avanti o a terminare un’impresa.
Il 2024 ti invita a puntare su te stesso/a, sulle tue emozioni, superando qualsiasi tendenza a cadere nella vittimizzazione o nella malinconia, così da trasformare i buoni propositi in realtà concreta. L’amore promette di regalarti momenti felici, sarà sufficiente affrontare e superare alcune discussioni, particolarmente tra gennaio e febbraio, che potrebbero mettere alla prova le relazioni già in crisi. Per chi ha lasciato alle spalle una storia passata, è il momento di non guardarsi indietro.
Grazie all’influsso benefico di Giove attivo fino alla fine di maggio, il tuo successo sarà garantito, quindi ricorda di valorizzare il lavoro di squadra, poiché le collaborazioni si riveleranno spesso la tua carta vincente. Quest’anno sarà particolarmente propizio per avviare nuove partnership, progetti e acquisizioni, permettendoti di emergere grazie alle tue acute intuizioni. Hai la convinzione che le persone di successo siano quelle che agiscono concretamente, mantenendo un profilo basso, dunque se gestisci un’attività in proprio scoprirai, giorno dopo giorno, quanto sia facile organizzare e implementare nuove idee. A luglio, rinnovare strumenti e metodi di lavoro si rivelerà decisivo per raggiungere grandi successi. Quest’anno, il segreto per eccellere sarà condividere le proprie intuizioni e perfino agosto, tradizionalmente dedicato alle vacanze, potrebbe rivelarsi un periodo prezioso per il lavoro o lo studio. Per una guida dettagliata mese per mese, ti consiglio di consultare il mio libro, l’oroscopo 2024.