https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Oroscopo Bilancia dell'anno 2024 Paolo Fox

SET 23-OTT 22
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/libra.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/girl_aries.jpg
Amore
Soldi
Lavoro
Salute
FORTUNA

Il nuovo anno promette entrate finanziarie attraverso investimenti, donazioni, liquidazioni, pensioni e forse anche vincite. Sul fronte lavorativo, gratifiche, arretrati e aumenti sono in arrivo e ci sono ottimi auspici per chi attende fondi “bloccati” o ha intrapreso cause legali in cerca di risarcimento. Gennaio è promettente se lo stress vi lascia in pace, mentre febbraio e marzo possono rivelarsi dannosi per tasche e reputazione: state alla larga da guadagni facili e gioco d’azzardo. Tra aprile e maggio, si scoprirà cosa può portare frutti, mentre giugno, settembre e ottobre si presenteranno come periodi ideali per espandersi. A luglio, si svelerà ciò che si nasconde dietro accordi poco chiari e agosto spingerà troppo nei giochi e negli investimenti. A novembre, ci sarà il rischio di spendere eccessivamente, mentre dicembre premierà il buonsenso.

AMORE

Il panorama celeste del 2024 porta una ventata di trasformazione nei vostri rapporti. I legami che prosperano si consolidano ancor di più, mentre quelli che presentano difficoltà raggiungono una svolta: o giungono al termine, oppure, se c’è la volontà di recuperarli, possono durare per sempre. Anche il rapporto con i figli subirà significative evoluzioni, spaziando dall’educazione alle grandi soddisfazioni che essi vi procureranno. Gennaio e febbraio (fino al 16) possono rappresentare un periodo in cui i sentimenti subiscono un rallentamento e i punti critici nella convivenza vanno affrontati con maggiore determinazione. Febbraio (dal 16) e marzo nascondono, invece, possibili abbagli e rotture; per evitarli, è importante mettere alla prova chi mostra segnali di insincerità. Aprile e maggio premieranno la sincerità e penalizzeranno le relazioni basate sulla comodità. Inoltre, dal 26 maggio, l’ingresso di Giove nei Gemelli aprirà una fase particolarmente positiva. Giugno (fino al 20) favorirà l’autostima e la spensieratezza, mentre luglio (fino al 21) potrà causare malintesi, anche con persone estranee alla situazione. Agosto, invece, andrà dedicato al benessere. A novembre, cercate garanzie, mentre dicembre si illuminerà di amore e conquiste.

LAVORO

Dopo anni di sfide e trasformazioni impreviste, il nuovo anno porterà miglioramenti in tutti gli ambiti. Gennaio partirà a passo lento, con questioni familiari e domestiche che richiederanno maggiore dedizione e attenzione, però tra febbraio e marzo, il coraggio di osare si risveglierà, talvolta in modo eccessivo. Aprile sarà frenetico, ma potrà contribuire a sbloccare situazioni precedentemente bloccate, mentre maggio spingerà verso l’obiettivo di ottenere di più o migliorare la vostra situazione lavorativa. Il periodo più significativo è atteso dal 26 maggio, quando l’ingresso di Giove nei Gemelli prometterà una notevole crescita, così coloro che escono da un lungo periodo di precariato possono sperare in una maggiore stabilità. Tra giugno e luglio, si preparerà una svolta, ma è necessario fare attenzione a possibili inganni, mentre agosto potrà portare al successo, a patto di non esagerare. Settembre (fino al 22) potrà consumare rapidamente le energie, a ottobre arriveranno rinforzi per ripartire con maggior forza, novembre riserverà sorprese, mentre dicembre si presenterà come un mese senza ostacoli, con vantaggi in arrivo.

SCOPRI ANCHE

Curiosità
Vip del tuo segno
Scopri i vip che hanno il tuo stesso segno
Calcio
Calciatori del tuo segno
Scopri i calciatori che hanno il tuo stesso segno
Cinema & Teatro
Attori del tuo segno
Scopri gli attori che hanno il tuo stesso segno
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Chi siamo

Potrete scoprire il vostro
segno dell’oroscopo Cinese e Maya,
le affinità in amicizia e in amore
con tutti i segni dello zodiaco.

Altri Oroscopi

Oroscopo Cinese
Oroscopo Maya
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Branko

Informativa

L’oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo.

Copyright © 2024 oroscopo.com proprietà di WEB 365 Srl - Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it oroscopo.com non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001