Vi aspetta un magnifico principio di settimana! Vi sentirete carichi e decisi a farvi valere e a prendere quello che credete vi spetti, soprattutto nel lavoro e nella vita privata. Avrete inoltre modo di prendervi una bella rivincita nei confronti di chi in passato vi ha sottovalutato. La grinta non vi mancherà neppure negli altri settori della vostra vita. Potrebbe essere un ottimo momento per superare voi stessi e i vostri limiti personali. Fate solo attenzione a possibili fastidi familiari o imprevisti domestici tra mercoledì 17 e giovedì 18. Da venerdì 19 invece potreste incappare in situazioni sorprendenti, piacevoli e gratificanti.
In amore vi aspettano dolcezza, romanticismo, capacità di mettervi nei panni altrui, fantasia e spontaneità mista ad un pizzico di malizia. Queste doti contribuiranno a rendervi a dir poco irresistibili. Che dire? Potrebbe essere una settimana davvero favorevole, sia per i single del segno, soia per coloro che vivono un rapporto di lungo corso. Non si escludono infine novità super stimolanti per il presente o per il futuro. Un matrimonio? Una convivenza? Un figlio?
Nel lavoro sarete puntuali e affidabili, ma forse potreste avere bisogno di una piccola spinta da parte del caso e della fortuna affinché possiate raggiungere le più alte vette del successo. Non sempre il vostro impegno sarà sufficiente a dare i risultati sperati, specie se quello che volete dipende da altre persone. Purtroppo, però, la fortuna non sarà una grande amica per quanto riguarda il denaro. Ma voi riuscirete a fare tutto ciò che vi siete prefissati con quel poco che avete. Per cui, nonostante le entrate non siano assistite da grossi colpi di scena, vi accontenterete di quello che c’è.
Se volete salvaguardare il vostro benessere psicofisico farete bene a condurre uno stile di vita equilibrato, evitare l’abuso di farmaci e alcol, mangiare bene e riposare a sufficienza. Dedicate un po’ di tempo al riposo e al relax, e svolgete un’attività utile a ridurre lo stress. Una dieta sana e una buona idratazione saranno fondamentali per mantenere alto il livello di energia. Se necessario, non esitate a chiedere consiglio al vostro medico di fiducia.