Questa settimana ci saranno tantissimi pensieri che occuperanno la vostra mente. Sarà difficile mantenere l’ordine e la razionalità. Ad ogni modo, vi dovrete sforzare di farcela se volete vederci chiaro in una serie di situazioni che vi stanno causando parecchie preoccupazioni. Vi aspetta una settimana probabilmente impegnativa a causa di grattacapi e ripensamenti. Potrebbe trattarsi dell’amore, della famiglia, degli amici, del lavoro o degli affari. Al momento non ci è dato saperlo! Pensate però che si tratta di nuvole passeggere che presto potrete lasciarvi alle spalle.
Come abbiamo anticipato, questa settimana sarà caratterizzata da parecchi alti e bassi. In amore potrebbero esserci incomprensioni, insoddisfazioni, gelosie, risentimenti, scontri, discussioni e scatti di ira. Insomma, ne vedrete di sicuro delle belle! Il rapporto di coppia o nei primi approcci con la persona che vi interessa potreste attraversare qualche dubbio o incertezza. Cercate però di non gettare la spugna in partenza o potreste rinunciare a veder decollare la vostra felicità.
Sul lavoro comincia una fase di confusione dovuta alla stanchezza o al nervosismo che uno dei vostri interlocutori professionali potrebbe scatenare in voi. Fate attenzione a non gestire male un rapporto professionale importante o potreste avere parecchi guai in futuro. Dal punto di vista economico, avete una voglia matta di spendere e spandere e di concedervi qualche lusso extra. Qualche coccola non potrà che fare bene all’umore, cercate però di non esagerare o il vostro portafogli potrebbe abbandonarvi.
dovrete prestare attenzione al benessere dei vostri cari, specialmente dei parenti anziani. Assicuratevi che ricevano le cure e l’assistenza necessarie. Per voi stessi, invece, cercate di mantenere un equilibrio tra lavoro e riposo per evitare di accumulare stress e affaticamento. Non trascurate i segnali del vostro corpo e prendetevi del tempo per rilassarvi e per recuperare le energie praticando qualche attività piacevole.