Sei una persona gentile, cordiale e affascinante, e spesso il tuo sorriso è la prima cosa che attira l’attenzione degli altri. La tua tranquillità è evidente, e non ami le situazioni rumorose, preferendo la calma e la risoluzione pacifica dei problemi. In società e in famiglia, mostri un atteggiamento accomodante, anche di fronte a situazioni stressanti, il che potrebbe talvolta far sembrare che tu sia superficiale.
Non è che non desideri capire a fondo situazioni e persone, ma la tua approccio è caratterizzato da tatto, garbo, delicatezza ed eleganza nella gestione delle emozioni. Il tuo bel carattere è spesso apprezzato in società, dove ti fai notare per il tuo fascino e la gentilezza.
In amore, mostrati un po’ vanitoso e apprezzi il corteggiamento. Tuttavia, al di là di queste dinamiche, cerchi principalmente un partner affidabile, con cui condividere una piacevole vita sociale e una dimensione domestica libera da complicazioni. Quando sei realmente innamorato, mostri dedizione e concretezza nel soddisfare le esigenze del partner, dimostrando affetto.
Non sopporti la gelosia e l’esibizione esagerata delle emozioni, anche se, curiosamente, sembri attratto spesso da partner vivaci da questo punto di vista. Questo potrebbe essere dovuto alla legge degli opposti che si attraggono, oppure al tuo bisogno interiore di esprimere la tua sensualità ed emotività.
Nel lavoro, sei affidabile, concreto e hai i piedi per terra. Sei socievole, accomodante e collaborativo. Tuttavia, potresti sembrare un po’ indeciso e irresoluto, impedendoti talvolta di perseguire i tuoi obiettivi con la necessaria grinta. Questo potrebbe derivare da una leggera insicurezza, anche se, obiettivamente, non hai motivi per esserlo.